FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Orientamento e obbiettivi (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/24646-orientamento-e-obbiettivi.html)

Doc 07-12-2013 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 431071)
C'è da lavorare e basta purtroppo. Scusatemi se vi ho disturbato con i miei "fastidi".

Non hai disturbato, ma ritengo che sarebbe stato offensivo nei tuoi confronti darti una risposta tanto per fare.

Tu devi cercare di ottenere il miglior te stesso possibile!!!

(...e se, in questo, vuoi una mano siamo quì :))

Auanagana 07-12-2013 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 431060)
come stalker di sicuro

Ahahahahah che pessimo

Route66 07-12-2013 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 431089)
Non hai disturbato, ma ritengo che sarebbe stato offensivo nei tuoi confronti darti una risposta tanto per fare.

Tu devi cercare di ottenere il miglior te stesso possibile!!!

(...e se, in questo, vuoi una mano siamo quì :))

E' difficile lavorare al fine di ottenere il miglior me stesso possibile ma ci proverò.

"ritengo offensivo nei tuoi confronti darti una risposta tanto per fare" guarda, mi fa più incacchiare una risposta compassionevole come questa invece di dirmi "un fisico come quello, scordatelo" ecco, in questo caso avrei apprezzato la sincerità.
I contentini non fanno per me. Preferisco la cruda verità.
Ritengo più offensiva la compassione e la pietà (che poi di quale pietà si tratta nemmeno avessi perso 1.000.000 di Euro) ...
In tutto questo io rilevo solo del ridicolo. I giri di parole sono ridicoli.

orange 07-12-2013 06:08 PM

Comunque qui non è questione di contentini, pacche sulle spalle o pedate nel di dietro, anche se fossi sfigato geneticamente finché non ti metti in gioco nessuno può dirti a che risultati puoi ambire.
Quindi se vuoi vedere fin dove riesci ad arrivare devi solo e soltanto darti da fare.

Route66 07-12-2013 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 431116)
Comunque qui non è questione di contentini, pacche sulle spalle o pedate nel di dietro, anche se fossi sfigato geneticamente finché non ti metti in gioco nessuno può dirti a che risultati puoi ambire.
Quindi se vuoi vedere fin dove riesci ad arrivare devi solo e soltanto darti da fare.

Ecco, questa è già una risposta più intelligente indipendentemente dal fatto che io sia uno sfigato geneticamente oppure no...devo vincere la pigrizia e darmi da fare con costanza e impegno.

Doc 07-12-2013 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 431115)

"ritengo offensivo nei tuoi confronti darti una risposta tanto per fare" guarda, mi fa più incacchiare una risposta compassionevole come questa invece di dirmi "un fisico come quello, scordatelo" ecco, in questo caso avrei apprezzato la sincerità.

Allora veramente non ho il dono di farmi capire. Un "contentino" sarebbe stato rispondere in qualsiasi modo alla tua domanda, alla quale, ribadisco, non c'era una risposta fondata.

Se avessi ritenuto fondato risponderti che per te quel fisico fosse irraggiungibile, te lo avrei detto chiaramente.
(Sono abituato ad essere onesto con i miei pazienti anche quando hanno un tumore, figuriamoci se non ti dico apertamente che non puoi sviluppare un buon fisico, se ritengo in modo ragionevole che sia così)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM.