Scheda per le trazioni. Che ne pensate?
Che cosa pensate di questa scheda per le trazioni alla sbarra?
Come diventare bravi a fare le trazioni alla sbarra | Annalisa Ghirotti Personal Trainer |
è una progressione, idonea per chi ha pazienza nell'osservare nel tempo le indicazioni proposte.
rispetta la progressione dei carichi e quindi "dovrebbe" funzionare. Tutto sta nel capire da che livello parti tu. |
Ne faccio 3. Qui si parla di fare la scheda TUTTI I GIORNI, cosa per me impossibile. Mi chiedo fino a che punto posso diradare le sessioni senza che il metodo venga a perdere la propria validità.
Quote:
|
quel metodo è studiato per reparti militari, recon marines, i quali giornalmente si addestrano in trazioni e cose varie.
Per te, possono valere tre sedute settimanali, in cui cerchi di consolidare il volume di allenamento nelle trazioni: se fai due serie da tre reps la prima settimana, la seconda ti porti a 3 serie da 3 reps, quindi a 4serie da 3 reps e infine a 5 serie da 3 reps. Poi aumenti le reps a 4, scendi a due serie e ricominci così il giro (questo è uno dei tanti metodi in uso). Infine puoi anche prendere una "scorciatoia" allenante, ovvero utilizzare il GTG il Grease The Groove, qui sotto il significato, credo non ci siano problemi a comprendere il tutto: "Essentially, you perform an exercise of choice several times a day, several times a week (4-7 x week), each and every set performed when you are fresh without going to muscular fatigue. Usually, this works best when performing the practice exercise for anywhere from 2 – 4 weeks." |
ok, grazie!
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013