scusate se mi sono espresso male :D
|
Quote:
Sistemata l'esecuzione dei vari press il click è sparito |
Riscaldamento lo fai??Prova con rotazioni delle braccia, alzate laterali con elastici....movimenti leggeri che ti permettano di sentire quel "bruciore" dei muscoli della spalla.......molte volte dipende semplicemente da bollicine di aria che scoppiano a livello dell'articolazione....nulla di problematico.....se fai un buon riscaldamento dovrebbe diminuire!
|
Bollicine d'aria?? O.o
|
Dubito che si tratti di bollicine
O meglio, più probabile sia l'infiammazione o l'inizio di una lesione dei tendini che compongono la cuffia dei rotatori |
Quote:
Quote:
Fammi capire: la tua spalla faceva click, ma era soltanto una esecuzione sbagliata; la sua spalla fa click (senza alcun dolore, come e' stato detto), ed e' invece una infiammazione, o addirittura una lesione ai tendini? Buona giornata. |
Cmq lo scrocchiare non è dovuto a bollicine di aria ma a bollcine di gas disciolti nel liquido sinoviale, ma anche questa teoria non è sicura.
|
Quote:
Una esecuzione scorretta ripetuta nel tempo non può generare una infiammazione o l'inizio di una lesione (ho scritto volutamente "inizio") tendinea? Neanche a me faceva male la spalla Secondo me è sbagliato sottovalutare una "anomalia" di questo tipo liquidandola con: Quote:
Poi fate voi..le mie spalle stanno bene:D |
Quote:
Quote:
Se avessi scritto: occhio, che se continui ad eseguire male l'esercizio potresti trovarti con una infiammazione o una lesione, allora nessun problema. Ma non lo hai scritto. Hai scritto " e' probabile che sia una infiammazione / lesione ". Ma quando scrocchiava la spalla a te, allora non era ne' lesione ne' infiammazione. Mi pare che ci sia una certa differenza no? Buona giornata. |
Evidentemente ho perduto la capacità di esplicare un concetto
Chiedo venia |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |