Post-MAV...Bettati?
salve ragazzi, vorrei un consiglio. Ho appena terminato l'ultima parte del programma MAV completo (cioè il VO_BO) e leggendo qua e là stavo pensando di provare il Bettati, ma essendo una programmazione lunghina vorrei un consiglio prima di iniziare a provarlo. Di seguito un esempio che ho trovato...più che altro vorrei un consiglio sui complementari da fare e serie/reps
A Squat (progressione come da ciclo) Panca (progressione come da ciclo) Iperestensioni 3x10 Trazioni 5x5 Dip 3xmax@BW B Stacco (progressione come da ciclo) Military press 5x5 French press ? bicipiti ? abs C Panca leggera 3@75% 2x3@80% 3x2@85% Squat (progressione come da ciclo) Affondi 3x10 Spinte manubri inclinata 5x10 Chin Up 6x4 questa è l'idea di base, ovviamente sono ben accetti anche consigli per altri allenamenti |
Di quanto sei migliorato col VO_BO?
|
Non farei Dips 3xMax nel giorno A e toglierei anche il french press nel giorno B per dare un minimo di fiato ai tricipiti tra il giorno A e C.
Nella panca leggera potresti fare qualcosina in più IMHO... A livello di carichi come sei messo? Io personalmente sottostimai leggermente il massimale per adattarmi alle alte ripetizioni. Il 4x8 è MICIDIALE. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |