Addome
Vi rompo ancora le balle... :D
allora visto tra poco si va al mare vorrei far spuntare per bene questi addominali che tra dieta e programma di massa si sono coperti.... per avere un buon addome devo per forza interrompere la dieta di massa? ad ogni seduta vario e non vado oltre le 7-8 serie... che programma potrei seguire?? vi prego non mangiatemi se ho detto qualcosa che non va,capitemi! :D |
Quote:
Metti foto così capiamo come sei messo... |
Quote:
x quanto riguarda allenamento vediamo che dicono gli esperti... |
L'allenamento puoi anche tenere quello che segui attualmente, piuttosto aggiungi 1/2 sessioni di aerobica e verifica la dieta.
|
Quote:
|
IMO per l'addome infliusce un:
5% allenamento 20% aerobica 75% dieta. ergo: se non sistemi la dieta ti puoi fare tutta la corsetta in fascia lipo del mondo...il sixpack resterà nascosto....e ti mangerai un botto di massa magra... |
Ma dai Matty addominali scolpiti!!!!
Fai un po' di sacrifici continua con la massa fino a febbraio marzo e poi tirati al top per la prossima estate...:D Tanto da quanto ricordo immaggino che sarai leggermente appannato ma sicuramente non avrai la panza no? Almeno io la vedo cosi'.... |
Quote:
|
ecco.... la seconda fa schifo.... troppo zoom e luce forte..vabbè
|
3 Allegato(i)
le ho ingrandite
|
Quote:
Pensa invece alla prossima estate quando avrai acquisito piu' massa e tirandoti potrai evidenziare una muscolatura più massosa!!!!;) Cmq una corsa aerobica ogni tanto non è che ti fa tirare magari fosse così:( |
Concordo con trebbory dacci sotto con i pesi e pensa al prossimo tiraggio...altrimenti arrivi a luglio senza aver risulto nulla !
|
Mi intrometto x chiedervi una cosa: stavo pensando di allenare gli addominali appena sveglio prima di fare colazione, è una cagata o può funzionare? (gli ho sempre allenati o pre o post wo)
|
Quote:
|
appena sveglio avrai l'intensita di fare i giusti esercizi ???
puoi anche fare una sessione unica da 100 e rifarli dopo nel pomeriggio .. parlo per me i migliori risultati li ho avuti allenandoli 2 volte al gg 5/6 gg su 7 faccio anche esercizi che molti reputano sbagliati come le sforbiciate con le cavigliere zavorrate per la parte bassa o gli addominali a testa in giu ... su di me funzionano .. anche se leggo che e' sbagliato io alleno l'addome come quando facevo arti marziali facendo anche altri esercizi .. alla fine i risultati ci sono ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM. |