Ma non sono troppi gli esercizi nella stessa seduta?A me è stato sconsigliato di fare sia manubri che macchina x tricipite nello stesso giorno e qui leggo che ne fate anche 3/4?
Qual è la verità? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se si è un ottimo pes, se sn due braccia è ok |
IMHO uno dei migliori non ancora menzionato è il lento avanti presa stretta al multipower (ebbene sì...) come base,abbinato ad un complementare come il pushdown al cavo sopra la testa.
|
io mi associo con ki ha in precedenza consigliato i dips... ma l'esercizio proposto da devil mi stuzzica: lo provo e vi dico le sensazioni...
|
Quote:
Quote:
Magari con uno ?? |
adesso sto facendo
panca presa stretta 4 serie 8 colpi peso sono arrivato a 60kg 3 serie alle parallele 8 colpi 3 serie franch presso con la schiena appoggiata alla panca scott a due braccia dietro la nuca con manubrio da 22Kg che alterno settimanalmente con il pushdown alla corda:p |
Quote:
|
oltre alla panca stretta e parallele,un'altro ottimo esercizio base poco considerato è la panca piana a presa inversa,dove lavora di + il tricipite e spalla a discapito del petto
|
Quote:
Se si esegue con un carico decente è molto stressante per le articolazioni di polso e gomito. |
Quote:
|
per fare le parallele devi avere già un bel fisichino, come per le trazioni alla sbarra insomma.
Io ti consiglio distensioni sopra la testa con manubrio (per me il miglior esercizio per la massa del tricipite), poi naturalmente il pushdown e panca stretta facendo scendere il bilancere vicino allo stomaco e nn all altezza dei pettorali come normale panca piana |
Quote:
|
Quote:
Esattamente:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM. |