Pettorale Fai Da Te
COME POSSO FARE LE DISTENSIONI A CASA SU PANCA SE NON HO LA PANCA ? :D PURTROPPO DEVO ALENARMI CASA ,MA CHE OLTRE ALLE FLESSIONI NON CONOSCO ALTRI ESERCIZI SENZA L'UTILIZZO DELLA PANCA! CHE MI DATE UNA MANO?:p
|
potresti provare le flessioni zavorrate, fai delle classiche flessioni ma con indosso uno zaino con qualche peso...oppure potresti fare anche delle parallele ad esempio tra 2 sedie.
|
Quoto dert.
Puoi fare anche i piegamenti tra le sedie, eseguirli con i piedi più in alto del busto per aumentare la difficoltà. Puoi eseguire i piegamenti un braccio per volta....di esercizi ce ne sono ed anche senza pesi sono molto duri. Se poi hai in mente di allenarti in casa, e vuoi avere un minimo d'attrezzatura, una panca regolabile ed un set di manubri caricabili e tutto ciò che ti serve. |
grazie delle info. come atrezzatura per la casa mi manca solo a panca, ma comunque è solo temporaneamente ( causa infortunio) perche preferisco gettare sudore in palestra , anche perche a casa tendo a svogliarmi. RAGAZZI LE PALESTRE SONO DEI VERI TEMPII PER I BB !!!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 PM. |