Quote:
Nel senso: quando passo dall'80% al 60% ad esempio, conto due minuti compreso il "recupero" (della Fc) o dal momento in cui ho effettivamente la Fc al 60%? Grazie :) |
Scusa tu, nel cercare di essere veloce forse non sono stata chiara io!
:) La frequenza più bassa è quella che funge da "recupero" mentre quella più alta è quella in cui avrai il maggior sforzo: se hai 2' a 80%, nei 2' successivi il tuo obiettivo è raggiungere il 60-65%, e chiaramente non avverrà di botto, così come riprendendo velocità per spostarti a 80-85% non otterrai immediamtamente quel valore. Concentra la tua attenzione sugli intervalli temporali, dandoti come obiettivo la fc, ma rimani fedele a quelli, se opti per un protocollo organizzato. Più sarai allenato e più avrai velocità superiori che riesci a percorrere con quei valori di fc, sia nel medio che nell'intenso intervallo, più avrai epoc e più ossiderai grassi a riposo nelle ore successive... ;) A disposizione per dubbi o variabili, volentieri! :) |
In pratica, se ho capito bene, devo sforzarmi di "accelerare" e "recuperare" la Fc nel minor tempo possibile?
...scusa la tontaggine...:o:p |
Quote:
:) Sì, in soldoni una cosa del genere!Attieniti al target entro cui fare avvenire tutto: 2' o diversamente se usi un target prefissato. |
Grazie!
Gentilissima.:) |
;)
è un piacere! Aspetto curiosa il feedback dopo il primo allenamento! |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 PM. |