Corpo libero Ridge!
|
Quote:
|
Domanda:
Non riesco a far venire fuori gli addominali diciamo "altissimi"!E qui penso dipenda dal tipo di allenamento nel senso che si notano bene gli altri 4 mentre i bassi si intravedono (da lunedì sono a dieta) Qualche esercizio in particolare?O dipendono anch essi dall alimentazione nella stessa misura dei bassi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me è molto meglio del crunch. ;) |
per fare stacco e squat come si deve servono maggiore resistenza e stabilià nel core,dovrebbero essere fatti esercizi appesantiti e a medie reps(10-15 max).....imho dopo aver dato questa struttura si può parlare di vera e propria massa
|
Quote:
|
Qualcuno sa dare gentilmente una risposta alla mia domanda?
|
Salvo hai provato ad usare un peso sopra il petto?
|
Quote:
Dici che con il sovrapeso escono fuori?Partendo sempre dal presupposto che senza una buona dieta nn si va da nessuna parte,ma nel mio caso ho già la tartaruga in vista :D |
puoi provare tutte le varianti possibili che isolino gli alti.
prova a mettere i piedi su una panca piana fai un angolo di 90° sdraiati per terra e tirati su isolando solo cn l'addome alto e tenendo la posizione per 1 secondo a patto che ci riesci :D;) sennò gambe al muro quasi verticali e toccati i piedi con le braccia distese davanti al petto. buon divertimento:p |
per nn farti male alla skiena tieni il peso dietro al collo, io faccio così e problemi alla skiena zero (come ti metti normalmente, solo ke tieni il disco...);)
|
Quote:
Oggi ho fatto gli add sempre all ipx con 10kg di peso messi sul petto,ma è corretto? |
Quando faccio il crunch con gambe sollevate per quanto riguarda il peso mi consigliereste utilizzare le piastre o il manubrio sempre posizionati sul petto?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |