_JaBaWaCk_ |
29-06-2007 11:26 AM |
Quote:
Originariamente inviato da aries998
(Scrivi 3369)
io ti consiglierei di spostare le trazioni al giorno 2 aggiungendo per esempio una panca inclinata il giorno 1, organizzando il G2 così:
vertical row
forma di lento
alzate laterali (lavorando sul volume)
trazioni
nel G3 eliminerei la leg ext
e ti consiglierei di diminuire il volume per gli addominali, 9 sets per 3 giorni a week mi sembra troppo
|
Uhm, vertical row è la macchina vero? Sì, l'ho usata ed in effetti mi pare funga bene per lo spessore del dorsale, assieme alle trazioni potrei poi lavorare sulla "larghezza", proverò ad accoppiarli nel secondo WO allora!
Lento potrei usare la Smith per il lento avanti, è un tipo di sforzo che mi induce a "porchizzare" (non lo faccio!!) ma ci sta. Solo, secondo voi lavora in modo abbastanza diverso sulla spalla rispetto alla military press che vorrei fare?
Panca inclinata con bilancere? Perché la faccio spesso con manubri (qui inclusa nel WO1) in quanto mi da la possiblità di contrarre bene il pettorale al picco rispetto alla presa larga con bilancere. Se faccio inclinata sia manubri che bilancere va bene od è ridondante? Proverei panca reclinata (o declinata credo) ma... Non ce ne sono di reclinabili (>180°) nella mia palestra!! :(
Addominali in effetti ho sparato alto, anche perché porto tutte le serie a max. Magari inizio con 2set ad esercizio e vediamo! ;)
Grazie a tutti dei preziosi suggerimenti e consulenze! FU è davvero impagabile!!
|