Quote:
concentrati solo su quei 5 esercizi e cerca di diventare più forte nel range delle 3-6 ripetizioni... ovviamente devi curare anche al massimo la tecnica di esecuzione per avere risultati..... quindi all'inizio fai molte serie, come ti ho consigliato..... poi gradualmente puoi togliere qualche serie e aumentare progressivamente i carichi.... non avere fretta però, il corpo ha bisogno di molto tempo per aumentare il tessuto muscolare... ancora di più considerando che sei donna.... cerca di divertirti;) ciao! |
Quote:
mari, ti ripeto di lasciar perdere sta roba..... fai solo: squat-panca-stacco-lento-trazioni (lat) e devi diventare più forte su questi esercizi, cura la tecnica, lavora sulle 3-6 ripetizioni, all'inizio fai molte serie. stop. |
potresti provare a prendere della creatina piu aminoacidi appena inizi l'allenamento e berli anche durante se e' lungo piu di 45 min ...
storm+purple wraath e glutamina dovrebbero aiutarti a prendere un po di peso anche sempre rimanendo con una buona alimentazione tu prova a fare tutte le cose come ti sono state dette |
ok ci provo
|
Quote:
|
Quote:
|
ho provato a fare come dite con le serie e ripetizioni,ma sono pochissime le ripetizioni e risultati ne vedevo più prima forse è meglio un 3*10/8/6 allora
|
il purple wraath dici ???
![]() |
Quote:
i risultati si devono vedere alla luuuunga.... minimo si parla di mesi.... il 3x10/8/6 è lo schema più pessimo che l'essere umano abbia mai ideato.... cosa hai fatto esattamente? che pesi hai usato? che sensazioni hai avuto? |
la sensazione è stata tonificazione,non allenamento per crescita,cmq sto provando con un 3*8 ed è ottimo!Ieri mi sono allenata e stamane ho visto già cambiamenti !
|
Quote:
|
cambiamenti in 12 ore? dubito..
|
...ma ancora ci perdete tempo???...
Mary è convinta che la massa la compra al mercato... Questa persona non vuole consigli ma solo conferme alle sue discutibili idee salvo poi chiedersi xchè non vede progressi... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM. |