FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   scheda per aumentare di peso (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/4038-scheda-per-aumentare-di-peso.html)

Gianlu..... 19-05-2008 02:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 47660)
squat panca stacco lento in piedi(ma lo faccio seduta)lento dietro già li faccio rematore faccio il rematore t!temo siano le ripetizioni ke non fungono per me!Faccio sempre 3 serie ma da 10 ripetizioni o 12/10/8

infatti, quello schema di ripetizioni non va bene......

concentrati solo su quei 5 esercizi e cerca di diventare più forte nel range delle 3-6 ripetizioni... ovviamente devi curare anche al massimo la tecnica di esecuzione per avere risultati.....

quindi all'inizio fai molte serie, come ti ho consigliato.....

poi gradualmente puoi togliere qualche serie e aumentare progressivamente i carichi....

non avere fretta però, il corpo ha bisogno di molto tempo per aumentare il tessuto muscolare... ancora di più considerando che sei donna.... cerca di divertirti;)

ciao!

Gianlu..... 19-05-2008 03:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 47705)
Lunedi
Squat 5x5

Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5

Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8

Scrollate con i manubri 4x8

Curl bilanc. senza contrazione 2x8

Bicipiti al cavo pamp 1x30

Crunches addome 4x20-25

GIOVEDI
Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6

Panca orizzontale 4x8

Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6

Lento dietro al multy 4x6

French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8

Reverse crunches 4x20-30

me la potete dividere in 4 allenamenti?grazie!

mari, ti ripeto di lasciar perdere sta roba.....

fai solo: squat-panca-stacco-lento-trazioni (lat)

e devi diventare più forte su questi esercizi, cura la tecnica, lavora sulle 3-6 ripetizioni, all'inizio fai molte serie.

stop.

greatescape 19-05-2008 03:40 AM

potresti provare a prendere della creatina piu aminoacidi appena inizi l'allenamento e berli anche durante se e' lungo piu di 45 min ...
storm+purple wraath e glutamina dovrebbero aiutarti a prendere un po di peso anche sempre rimanendo con una buona alimentazione

tu prova a fare tutte le cose come ti sono state dette

mary86 19-05-2008 04:34 AM

ok ci provo

Ridge 19-05-2008 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 47690)
potresti provare a prendere della creatina piu aminoacidi appena inizi l'allenamento e berli anche durante se e' lungo piu di 45 min ...
storm+purple wraath e glutamina dovrebbero aiutarti a prendere un po di peso anche sempre rimanendo con una buona alimentazione

Mi sembra che uno di questi due integratori che hai citato sia illegale qui in Italia.

Ridge 19-05-2008 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 47690)

Mi sembra che uno di questi due integratori che hai citato sia illegale qui in Italia.

mary86 25-05-2008 07:22 PM

ho provato a fare come dite con le serie e ripetizioni,ma sono pochissime le ripetizioni e risultati ne vedevo più prima forse è meglio un 3*10/8/6 allora

greatescape 25-05-2008 08:53 PM

il purple wraath dici ???

Gianlu..... 25-05-2008 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 48739)
ho provato a fare come dite con le serie e ripetizioni,ma sono pochissime le ripetizioni e risultati ne vedevo più prima forse è meglio un 3*10/8/6 allora

come fai a valutare i risultati in cosi poco tempo....
i risultati si devono vedere alla luuuunga.... minimo si parla di mesi....

il 3x10/8/6 è lo schema più pessimo che l'essere umano abbia mai ideato....

cosa hai fatto esattamente? che pesi hai usato? che sensazioni hai avuto?

mary86 27-05-2008 07:52 PM

la sensazione è stata tonificazione,non allenamento per crescita,cmq sto provando con un 3*8 ed è ottimo!Ieri mi sono allenata e stamane ho visto già cambiamenti !

GundamRX91 28-05-2008 08:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da mary86 (Scrivi 49095)
la sensazione è stata tonificazione,non allenamento per crescita,cmq sto provando con un 3*8 ed è ottimo!Ieri mi sono allenata e stamane ho visto già cambiamenti !

Scusa ma non volevi "fare massa"??? Mi sembra che ci siano delle incongruenze con quello che scrivi e con quello che chiedevi all'inizio...

PrinceRiky 28-05-2008 11:21 AM

cambiamenti in 12 ore? dubito..

Veleno 31-05-2008 11:32 PM

...ma ancora ci perdete tempo???...

Mary è convinta che la massa la compra al mercato...

Questa persona non vuole consigli ma solo conferme alle sue discutibili idee salvo poi chiedersi xchè non vede progressi...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM.