...tornando alla BF, visto che ho acceso il dibattito :D, qual'è la BF minima mantenibile a tempo indeterminato,per uomo e per donna?
|
10% lui 14% lei bf buona
|
Quote:
Una donna sotto al 12 rischia di compromettere il suo ciclo ormonale. |
Ok; allora partiamo con questa scheda:
Seduta A piegamenti (in base alle sue possibilità) lento avanti addominali Circuito: step/ tappeto inclinato stacco affondi alternati Seduta B: rematore alzate a busto flesso addominali (diversi dalla seduta A) circuito: step/ tappeto inclinato squat step up (anche su una sedia vanno bene!) Tutti gli es a corpo libero 10/15 reps a cedimento x 2 serie. Tutti gli es coi pesi 10/15 reps iniziali con poco buffer x 2 serie. Circuito con 2' iniziali di cardio alternati all'esercizio (2 serie), ripetuto 3 volte. ...ke dici Cat? Può andare? :) Inoltre, una curiosità: potrebbe esserci la possibilità,per lei,di fare una sessione di arrampicata infrasettimanale:in tal caso, andrebbe considerata come sostitutivo di uno dei due WO o può essere fatta in aggiunta? |
Quote:
:) |
Ok, benone. Grazie per le indicazioni Cat. Ti farò avere quanto prima feedback sul Wo.
Grazie ancora! :) |
Ok, primo Work out andato! :)
Tutto bene. La scaletta di esercizi è piaciuta. Le flessioni sulle ginocchia le ha assimilate subito, ma in alcuni degli esercizi non è riuscita a fare tutte le rep previste. Cmq ho fatto si che si concentrasse sulla correttezza dell'esecuzione e sulla respirazione,soprattutto,visto che tende a fare gli esercizi in apnea...:eek::D:) Un dubbio però:nel circuito non c'è riposo tra ex e step, vero? thx :) |
Quote:
;) |
:(
no more news? Veleno non mi hai sterminato Soldato Jane, veroooooooooooo??? |
Soldato Jane si è sterminata da sola...:(:D
...è troppo pigra...:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |