vogatore
Buonasera a tutti,
stavo metitando di acquistare un vogatore, ma ho qualche dubbio sull'utilità. è meglio quello a pistione idraulico o magnetico l'uso sarebbe solo a puro scopo di fitness senza nessuna intenzione di fare massa o dimagrire. attendo sconsigli/e o consigli grazie Alessandro |
ti consiglio un remergometro.....
simula meno esattamente il gesto della remata ma è molto più utile... infatti i canottieri usano quello per allenarsi a terra.... ma la tecnica di voga la conosci gia? perchè non è facile impararla e facendola scorrettamente i risultati saranno molto scarsi, anche in termine di divertimento..... ciao |
Quote:
|
Quote:
è importante conoscere la tecnica...... se decidi di comprarlo ti do una mano volentieri... cmq io ho fatto per anni canottaggio e il vogatore non lo comprerei mai... il remergometro invece mi piacerebbe, è un grande attrezzo! però costa caro...... ciao |
Quote:
intendi grande di dimensione e come caratteristiche ? Perchè di spazio disponibile c'è ben poco. Mentre il prezzo bisogna vedere Ho provvato a fare una ricerca su google, con scarsi risultati. Questa mattina sono andato da DECATHLON, potevo dormire un'ora in più. grz Alessandro |
Sì na credo che Gianlu intenda un attrezzo specifico da canottieri per allenarsi a terra, esattamente come secondo me è meglio prendere dei rulli ed allenarsi con la propria bici anziché prendere una cyclette.
Comunque Gianlu sono interessato anche io.. quale immagine e prezzi? |
![]() YouTube - ENRICO GATTI - DLF TREVISO grande come qualita:D cmq scusate si chiama remoergometro:D l ho usato per 6 anni e manco so il nome esatto:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46 PM. |