dai raga invece di ricomprarmi la macchina mi compro na pedana vibrante....che ne dite?:D
|
i tapis roulant da 10 000 euro sono le cose che mi lasciano allibito, con quella cifra ci compreresti 2 super power rack della elite fitness.
invece sono le stesse palestre che non hanno nemmeno 2 cavalletti da 20 euro e che non ti lasciano fare gli stacchi |
La Globus Physio Plate Gold ce l'hanno nella palestra dove vado io. Non l'ho mai provata, ma ora mi avete messo la curiosità ;) anche se una seduta di 10 minuti costa 10 euro!! Quelli che l'hanno provata dicono che funziona benissimo.
|
Quote:
@Trokji: ma mi compari quattro pezzi di ferro saldati con un motore elettrico abbastanza preciso, un'elettronica abbastanza precisa da comandarlo, meccanismi pneumatici per variare l'altezza, il tappettino elasticizzato o che cavolo è per non traumatizzare le articolazioni etc etc???? dai non ha senso! la tecnologia costa..anzi: te la fanno costare!!! :mad: |
Ho provato ad informarmi anche telefonando al tipo dal quale l'hanno acquistata e secondo lui io ho ecceduto nell'uso,farla tutti i giorni è un pò un'esagerazione,mi ha detto di lasciarla da parte finchè nn passa il dolore e poi casomai riprovare riducendo le sedute.
Quote:
|
Scegliere la pedana vibrante
Prima di comprarne, sarebbe utile leggere una scheda come questa:
XXX |
Quote:
Scusami ma preferisco leggere articoli e studi medici piuttosto che la propaganda di un ecommerce che le vende. Rileggi il regolamento,non si postano link di ecommerce. |
ragazzi tutte queste pedane da 4 soldi nn possono che fare male.
quelle serie possono costare minimo ma dico minimo 7000 euro. fatevi un favore buttatele via sono solo pericolose quelle |
Quote:
Daniele ma sei fuori?:confused: Affermazioni così devi motivarle! |
è una questione di meccanica di come sono costruite ovviamente.
prima di tutto quelle basculanti vanno prese e buttate xchè non hanno senso di esistere. |
io pure penso che quelle serie costino sui 10 mila ... spero che fra 2 anni magari scendano come prezzo per ora sono alla portata di pochi
|
Quote:
Sulle basculanti sono d'accordo. La Dunlop dei miei è una sussultoria con un motore da 1300 watt e che lavora tra 20 e 50 hertz,esattamente come le Nemes di Bosco e ha una serie di altre caratteristiche che non sto ad elencare per le quali si può considerare più moderna. Nella mia palestra avevamo una Nemes e parlando con Fabbri mi spiegò che la cambiava perchè ce ne sono di migliori. |
1300w è un ottima potenza, di solito le più scarse sono di 250w un pò poco..
|
Secondo me puo servire a qualcosa :D
![]() |
Quote:
Attualmente sul mercato europeo ci sono 3-4 pedane che funzionano veramente, in Italia sono solamente 2 che vale la pena acquistare. @ste: fai un search, si è discusso ampiamente di questo argomento in un 3D precedente. La Nemes/Bosco rimane la pedana migliore sul mercato, senza ombra di dubbio. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM. |