FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   pedane vibranti (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/4928-pedane-vibranti.html)

Riddick 18-07-2008 10:14 AM

dai raga invece di ricomprarmi la macchina mi compro na pedana vibrante....che ne dite?:D

Trokji 18-07-2008 10:18 AM

i tapis roulant da 10 000 euro sono le cose che mi lasciano allibito, con quella cifra ci compreresti 2 super power rack della elite fitness.
invece sono le stesse palestre che non hanno nemmeno 2 cavalletti da 20 euro e che non ti lasciano fare gli stacchi

TheGladiator87 18-07-2008 11:38 AM

La Globus Physio Plate Gold ce l'hanno nella palestra dove vado io. Non l'ho mai provata, ma ora mi avete messo la curiosità ;) anche se una seduta di 10 minuti costa 10 euro!! Quelli che l'hanno provata dicono che funziona benissimo.

bastalusole 18-07-2008 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheGladiator87 (Scrivi 59516)
La Globus Physio Plate Gold ce l'hanno nella palestra dove vado io. Non l'ho mai provata, ma ora mi avete messo la curiosità ;) anche se una seduta di 10 minuti costa 10 euro!! Quelli che l'hanno provata dicono che funziona benissimo.

con questi prezzi i soldi se li riprendono subito e con gli interessi...fai 10 persone al giorno sono 100 €, in tre mesi è pagata...poi tutto guadagno...e dieci persone mi sa che sono poche..:mad:

@Trokji: ma mi compari quattro pezzi di ferro saldati con un motore elettrico abbastanza preciso, un'elettronica abbastanza precisa da comandarlo, meccanismi pneumatici per variare l'altezza, il tappettino elasticizzato o che cavolo è per non traumatizzare le articolazioni etc etc????

dai non ha senso! la tecnologia costa..anzi: te la fanno costare!!!
:mad:

ste 18-07-2008 03:15 PM

Ho provato ad informarmi anche telefonando al tipo dal quale l'hanno acquistata e secondo lui io ho ecceduto nell'uso,farla tutti i giorni è un pò un'esagerazione,mi ha detto di lasciarla da parte finchè nn passa il dolore e poi casomai riprovare riducendo le sedute.

Quote:

anche se una seduta di 10 minuti costa 10 euro!! Quelli che l'hanno provata dicono che funziona benissimo.
accipicchia così tanto costano le sedute?quasi quasi me la porto in negozio e la sparo a 5 euro a seduta,almeno ne faccio qualcosa...:)

oremy 18-07-2008 05:23 PM

Scegliere la pedana vibrante

Prima di comprarne, sarebbe utile leggere una scheda come questa:

XXX

Devilman 18-07-2008 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da oremy (Scrivi 59585)
Prima di comprarne, sarebbe utile leggere una scheda come questa:

XXX

Scusami ma preferisco leggere articoli e studi medici piuttosto che la propaganda di un ecommerce che le vende.

Rileggi il regolamento,non si postano link di ecommerce.

Baiolo Karonte 18-07-2008 07:23 PM

ragazzi tutte queste pedane da 4 soldi nn possono che fare male.

quelle serie possono costare minimo ma dico minimo 7000 euro.

fatevi un favore buttatele via sono solo pericolose quelle

Devilman 18-07-2008 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 59606)
ragazzi tutte queste pedane da 4 soldi nn possono che fare male.

quelle serie possono costare minimo ma dico minimo 7000 euro.

fatevi un favore buttatele via sono solo pericolose quelle

Daniele ma sei fuori?:confused:

Affermazioni così devi motivarle!

Baiolo Karonte 19-07-2008 12:00 PM

è una questione di meccanica di come sono costruite ovviamente.

prima di tutto quelle basculanti vanno prese e buttate xchè non hanno senso di esistere.

greatescape 19-07-2008 12:54 PM

io pure penso che quelle serie costino sui 10 mila ... spero che fra 2 anni magari scendano come prezzo per ora sono alla portata di pochi

Devilman 19-07-2008 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 59670)
è una questione di meccanica di come sono costruite ovviamente.

prima di tutto quelle basculanti vanno prese e buttate xchè non hanno senso di esistere.

Sulle basculanti sono d'accordo.

La Dunlop dei miei è una sussultoria con un motore da 1300 watt e che lavora tra 20 e 50 hertz,esattamente come le Nemes di Bosco e ha una serie di altre caratteristiche che non sto ad elencare per le quali si può considerare più moderna.

Nella mia palestra avevamo una Nemes e parlando con Fabbri mi spiegò che la cambiava perchè ce ne sono di migliori.

kalliste 21-07-2008 09:28 AM

1300w è un ottima potenza, di solito le più scarse sono di 250w un pò poco..

effect 31-10-2008 10:34 PM

Secondo me puo servire a qualcosa :D

ArmandoVinci 01-11-2008 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 59364)
Ti confermo che è un ottimo prodotto,l'hanno comprata i miei genitori e l'ho provata diverse volte!

Se hai problemi può derivare da una postura errata,controlla bene di utilizzarla correttamente.

Le Nemes di Bosco non sono tutta sta gran cosa a pari prezzo di altre.

Hai dai elettromiografici per affermare quello che dici?

Attualmente sul mercato europeo ci sono 3-4 pedane che funzionano veramente, in Italia sono solamente 2 che vale la pena acquistare.

@ste: fai un search, si è discusso ampiamente di questo argomento in un 3D precedente.

La Nemes/Bosco rimane la pedana migliore sul mercato, senza ombra di dubbio.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM.