una bella scheda al femminile chi me la saprebbe buttare :)
mi mettete i nomi anche in inglese cosi se li puo guardare anche su youtube thx :) p.s. obiettivo principale glutei e cosce coma la seconda foto direi :D con la prima foto ci si deve nascere :D |
dicci che strumenti ha a disposizione x allenarsi
|
di sicuro ha tapis roulant bilanciere manubri e forse anche step ...
poi si e' anche segnata a nuoto non so quanti pesi abbia .. pero essendo donna non credo che gli servano grossi pesi :) |
Io abbozzerei una cosa del genere:
Giorno A __________________ Giorno B - Squat o Pressa ____________ - Stacchi (semitese o sumo) - Ipersetensioni inv. o GM ______ - Affondi con manubri - Polpacci piegata ____________ - Leg curl - Trazioni frontali LM * _________ - Distensioni oriz. o incl. man. * - Lento avanti con manubri * ____ - Rematore o pulley * - Pectoral o croci * ____________ - Aperture laterali * - Aperture a 90° * ____________ - Pullover * - Aperture al L sdraiata _________ - Aperture al L in piedi - Crunch ____________________ - Crunch inversi - Piegamenti lat busto man. ______ - Crunch con torsione Step 15/20 min _______________ Tapis roulant 15/20 aumentando se necessario fino a non più di 35min gradualmente. Gli esercizi con la * eseguiti alternandoli, tipo superserie ma con recupero tra di loro. |
è saltata l'impostazione grafica... ho provato a rimediare con _____
comunque squat pressa stacchi e affondi pesanti la parte superiore molto controllata con esecuzione lenta e massima escursione. |
piu o meno anche io ci avevo pensato .. anche se lo stacco sinceramente no ...speriamo lo impara bene tanto sumo e' facile :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM. |