Quote:
l'adattamento al nuoto non può portare a bf troppo basse perchè sarebbero sfavorevoli..... però parlo di bf basse basse e di un agonista. fare attività in acqua per smaltire calorie e migliorare la circolazione imho è positivo. |
penso che a parte il gelleggiamento bisogna anche considerare che
1 mettendo piu massa e lavorando in un certo modo in palestra nel nuoto risulteremo piu lenti e meno fluidi nei movimenti 2 che i muscoli pesano piu del grasso e un nuotatore si deve portare dietro piu zavorra quindi ... ci deve essere il giusto compromesso cmq un po di forza la devono anche avere anche se sicuramente non hanno il fisico dei ginnasti o di certi bber ... se no le donne cinesi come mai erano cosi gruosseeeeeeeee :D sent of testosteroneeeeeeeeeeee |
Quote:
Vi siete mai chiesti come mai i Black non abbiano nessuna rilevanza nel nuoto e sport acquatici in genere? ;) |
no... come mai?!?!?
|
Quote:
non hanno una buona struttura :p |
in pratica a parità di peso un nuotatore caucasico ed uno afroamericano o nero in generale hanno una BF molto più bassa e così riescono a galleggiare meno ;)
|
ma il bf sarebbe la percentuale di massa grassa??
|
si BF = Body Fat ;)
|
Quote:
La pressione esercitata dall'acqua è un incredibile toccasana, per tutti in generale, per le donne ginoidi in particolare. Se inoltre un atleta ha l'astuzia di differenziare le sue attività cardio- nuoto, corsa, camminata, bici ecc.- il "problema dell'adattamento" viene raggirato, per cui si ha il massimo... |
eh si...:D
facile come no.. smetto di andare in ufficio tutti i giorni per 10h al giorno e mi metto a praticare TUTTI gli sport che mi piacciono, che ci vuole? :cool: Non ho ben capito CHI mi mantiene poi, però! ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 PM. |