uhm..
non intendo le ossa del bacino magari si inspessisce esteticamente la zona del bacino, non sò se mi segui... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Può andare? |
Quote:
La distanza anche per me sarebbe pochina sarei obbligato a chiudere di più le ginocchia di quanto faccio ora e scendere di più col sedere...Ho provato con una cordella (di 54cm + 10 per lato per l'impugnatura) a fare uno stacco. Ovvio che io ho il meccanismo della trap che uso in palestra che ha l'impugnatura a 80cm...da zero magari è meglio più stretta perchè più simile allo stacco regolare con la barra. Prova anche tu con la cordella per avere la misura! |
trap bar
ciao a tutti,a proposito di trap bar il mio amico che aveva problemi di schiena come me mi ha segnalato un anno fa questo attrezzo che è veramente fenominale:)!!l'ho visto sul sito dell'olimpian's ma mi è sembrato un pò caro e poi ho l'ho trovato a buon prezzo sul sito ***************** Lo uso da quasi un'anno e devo dire che è stato un'ottimo acquisto!!!lo consiglio a tutti:):)sopratutto a quelli che hanno problemi di schiena e non vogliono rinunciare a mantenersi in forma!!!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM. |