questo è baiolo ma tu fai come fa nelle ultime 3 ripetizioni per i fly rovesci...lui le fa male però:D
YouTube - Alzate frontali e a Y rovesce |
e questi sono i dips
YouTube - Tricep Workouts & Exercises : Bench Dips Tricep Exercises tu però devi farle mettendo il massimo della forza nelle braccia e non con una panca dietro ma con una panca a destra e con una a sinistra...e tu ci sprofondi nel mezzo |
Quote:
E ricorda che in tutto ciò l'alimentazione è FONDAMENTALE. Per Spike: MA SEI UN TESORO!!!!!!!! taki manda un bacino a Spike!:p |
eheheh grazie spike per i video! e a cat per la scheda :D cmq ho capito il concetto!!!
|
per il dip se frego tutte le panche mi uccidono!!!
se lo facessi come nel video cosa cambia? |
Quote:
|
Quote:
|
per la scheda A al fine dell'allenamento un po di bike o tappeto potrei farlo? e 1x15+15 come sarebbe?
|
2 iperestensioni alla panca apposita 3x15 pausa 30''
c'è la lower back alla macchina... |
Se c'è anche la panca iperextension mille volte meglio.
A fine allenamento puoi fare un po' di bike o tapis, basta che non sia per stremarti, deve essere poco intenso, anche 10-12min va bene! Non ho capito la cosa del 15+15, aiutami...:rolleyes: |
glute machine 1x15+15
step up su scalino alto e senza sovraccarico ulteriore 1x15+15 e poi in alcuni esercizi non mi c hai scritto il rec...tipo nella pulley. se non ce l'hai scritto considero 60''?? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |