Quote:
|
io ti consiglierei di pensare prima a potenziarti senza stare a fissarti su altre cose
quindi irrubustisciti e prendi potenza come forza non diventerai troppo lento continuando a fare thay allenati con buffer e multifrequenza poi ti potrai specializzare e cmq gli allenamenti vanno ciclizzati quando facevo arti marziali mi sono trovato molto bene in palestra con forza esplosiva e in allenamento invece usavo cavigliere e polsiere zavorrate quando facevo scambi o quando provavamo le serie di colpi ripetute sia da solo che al sacco al pow ecc |
Quote:
@ great non capisco mi stai dicendo di lavorare solo sulla forza? ps si scrive pao non pow:D:D:D |
come potrebbe essere un programma su uno due giorni la settimana per la potenza pura usando solo il bodyweight?
|
fammi capire non faresti mai pesi?
|
nel tuo diario hai scritto come la tua settimana tipo con gli allenamenti di thai e palestra ???
facci capire un po' meglio come sei ora come vivi come ti alleni ecc .. poi magari gli altri ti potranno aiutare bene se non tocchi i pesi rimarrai uno smilzo |
si per adesso non penso sia saggio toccare i pesi, anzi un mese\due prima dei match si scaricano completamente per dare più spazio a sparring e corsa cmq
x great nel mio diario c'è tutto |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM. |