consiglio aumento massa per chipratica boxe
Ciao a tutti ragazzi... a giorni mi iscrivo a una palestra di boxe e mi hanno detto che E' uno sport che allena i muscoli in forza e velocità, quindi sicuramente non aumenterà il volume della massa muscolare ma la asciugherà e la scolpirà... (sn alto 1.77 e peso 66kg)
Farò allenamento ogni giorno a partire dalle 18 per 1h eccetto il sabato che mancherà il maestro e farò sollevamento pesi a mio piacere anche per + di 1h... consideranto che l'allenamento prevede sia esercizi aerobici e qualche esercizo di peso (non entro nei dettagli perchè non conosco ancora gli esercizi specifici), volevo un consiglio per stimolare l'aumento della massa magra... Al mattino latte scremato frullato cn 3 albumi e un tuorlo cn aggiunta dei kelloggs All Bran Classic ( vitamine PP, B6, B2, B1, folacina, B12 ferro, zinco e magnesio) A pranzo 150 gr d pasta cn olio e grana oppure 150 gr d pasta cn tonno al naturale di secondo: carote bollite condite cn olio e limone ore 17 5 pillole di tonomix (prodotto italiano) QUESTO E' IL LINK DELLA TABELLA NUTRIZIONALE ">http://img9.imageshack.us/my.php?image=immaginemib.jpg ![]() ![]() ore 18 allenamento Cena verdure o carne Mezzora prima di andare a dormire 3 cps di ZMA ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI GRAZIE :) ![]() |
Guarda in questo post l'allenamento che ho consigliato a sportbrief va bene per la kick e soprattutto per la boxe l'ho fatto per anni con grandi risultati :
http://www.fituncensored.com/forums/...ck-boxing.html Ciao;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013