addominali
ho letto il thread che ha postato great...ma la domanda che volevo farvi è come aumentate la resistenza nei crunch normali a gambe flesse a 90°..?
io metto un manubrio sul petto sempre nella stessa posizione ed inizio a piegarmi...la resistenza aumenta questo è vero ma nn so fino a che punto potro aumentare i pesi visto che lo poggio sul petto.... ed inoltre per gli inversi usate le cavigliere o cosa per aumentere la resistenza? |
Quote:
ma non fai prima a mettere un disco? |
Quote:
no perche il disco ti blocca nei movimenti....nn c'è niente da rimanere:eek:.........:D |
l'ideale sarebbe avere un peso dietro la testa o alla base del collo .. piu allontani il peso dal bacino a parita di peso .. e piu diventa difficile
per comodita io uso le cavigliere per la parte bassa .. o altrimenti dovresti tenere un bilanciere ... se pero vuoi provare un peso grande per il crunch consiglio sul petto ma hai bisogno che i tuoi piedi siano bloccati per la stabilita |
piccola ronda da 5 kili tenuta con le braccia incrociate
|
prova a metterla dietro la testa allora ;)
|
Quote:
il problema nn è cosa mettere tra il manubrio o il disco...ma come voi aumentate la difficolta oltre alla panca inclinata ok |
io l'ho detto come l'aumento .. cmq mi alleno sempre come da post .. e la panca non la faccio mai
li eseguoda per terra .. e per aumentare la difficolta uso un peso ;) |
comunque un po arrogantello sei.
vedi di calmarti :) che è la ronda? :D |
ma ce l'hai con me matty ??? ma che che dici !!!
|
Quote:
dicevo all'amico pif:D |
Meglio un disco che un manubrio, quando si fà un crunch!
Mentre per i crunch inversi, le alzate di gambe,un peso di 6kili tra i piedi è piu che sufficiente! |
Quote:
|
grazie a tutti per i consigli
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 AM. |