Alexius, ci vuole pazienza...le cose più noiose sono le più efficaci...perchè metti pochi multiarticolari e tanti di isolamento? così ti pompi :D
|
taker tu cosa cambieresti?
non voglio tutto e subito però deve essere anche un piacere... se mi scoccio di una cosa la cambio poi ne tiro le somme si può sempe tornare indietro in questo caso credo...:):) |
ti ho già detto come la imposterei...
|
adesso ho notato che come multiarticolati non ho messo le trazioni ma gli altri ci sono tranne gli stacchi...
adesso cerco di mettere a posto qualcosa...:):) |
Scheda Split
A (Petto - Tricipiti) Cardio 10' Panca piana Panca inclinata Parallele French Press Macchina Tricipiti Crunch avanti B (Dorso - Bicipiti) Cardio 10' Pulley Rematore Trazioni Curl alternato seduto Panca scott Crunch obliqui C (Gambe - Spalle) Cardio 10' Squat Stacchi Polpacci Military Alzate laterali Crunch inverso Che ne pensate adesso? và meglio? |
A seconda di come imposti le serie e le ripetizioni diventa pesantuccia...
Le trazioni alla sbarra fallo come primo esercizio per il dorso, poi rematore e infine il pulley. Squat e stacchi nella stessa sessione non li vedo bene, a meno che, a rotazione, uno lo fai "pesante" e l'altro "leggero"; ad esempio squat 4x6@8RM e stacchi 10x3@6RM. |
ok l'ho scritto nel mio fogliettino...:)
per il resto cosa pensi, dici che ci sono troppi esercizi...? poi le serie per rip farei 4x6 può andare? |
4x6 sui multiarticolari, 3x8/10/12 sui complementari.
No, gli esercizi vanno bene :) |
Allora dovrebbe essere così.. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi...
A - (Petto/Tricipiti) Cardio 10' Panca piana 4x6 Panca inclinata 4x6 Parallele 4x6 French Press 3x8/10/12 Tricipiti alla macchina 3x8/10/12 Crunch avanti 3x15 B - (Dorso/Bicipiti) Cardio 10' Trazioni 6x4 Rematore 4x6 Pulley 4x6 Curl alternato seduto 3x8/10/12 Panca scott 3x8/10/12 Crunch obliqui 3x15 C - (Gambe/Spalle) Cardio 10' Squat 4x6@8rm Stacchi 10x3@6rm Polpacci 3x8/10/12 Military 4x6 Alzate laterali 3x8/10/12 Crunch inverso 3x15 Recupero??:) |
Il 3x8/10/12 significa che puoi fare quell'esercizio con 8 ripetizioni, oppure 10, oppure 12.... vedi tu come ti trovi meglio; ovviamente il carico dovra' essere adeguato al numero di ripetizioni scelte ;)
Recupero tra le serie?? almeno 1 minuto, 1 minuto e mezzo. Modifiche: parallele 2x max pulley 2x12 |
ok perfetto giovedi riinizio ad allenarmi
grazie gundam:):) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 AM. |