Quote:
Non pensare ancora al particolare, quando avrai 140 di squat proabilmente certi sbilanciamenti muscolari neanche ci saranno più o se ci saranno ancora sarà quello il momento per pensarci. Bella l'idea del diario :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo dico io : non ha fatto il giro col metro da sarta ...ma a misurato da spalla a spalla.....col metro di legno da carpentiere magari.......:D:D:D Il bello è che sei il primo a chiederglielo...:D:D:D:D Comunque saranno un 115 se le misuri bene.... |
Quote:
Quote:
è vero la prima volta ho sbagliato a misurarle, cmq oggi le ho misurate per bene e risultano 108cm..... |
Quote:
Quote:
Mi sembrava una domanda legittima essendo quello l'argomento della discussione. =) |
Quote:
FABRI!!:D mi sembrava strano che non fossi in sto forum... sono matty the face!:D |
Quote:
Sempre presente. Per il ferro questo ed altro. ;) |
Quote:
Eh eh , io lo sapevo che avevi fatto così ....... Mi sembra che Gundam è stato il pezzo meglio: 50cm , ma sei sicuro???? E tu - si sono sicuro..;) Senti ma 108cm ora , dopo l'allenamento..??? |
MOLLOTUTTO ho aperto un diario, vieni lì a postare, grazie.
Cmq si 108cm giorni d'oggi dopo l'allenamento... almeno credo di averle prese bene le misure.... e cmq l'ho detto ke di spalle ho una brutta costituzione stretta. |
Quote:
Se la risposta è si, sappi che non esiste allenamento che possa cambiare tale situazione, DI NESSUN TIPO. Quello che puoi fare è aumentare il volume muscolare dei muscoli delle spalle, con tutto ciò che ne consegue. Chiunque ti dica che è possibile farlo, sta dicendo una fesseria. Sarebbe come affermare che con l'allenamento è possibile allungare i femori. Semplicemente, non si può. |
Quote:
|
Ho specificato "con tutto ciò che ne consegue" riguardo l'ipertrofia del deltoide perché avendo spalle "strette" rischi di creare uno squilibrio.
Se il tuo fine è estetico, puoi compensare le spalle strette con deltoidi grandi in maniera veramente minima, rischi di sproporzionare tutto. Devi sempre considerare il tuo corpo nell'insieme e modellarlo armonicamente. E' un po come sopperire all'altezza facendo quadricipiti immensi... Meditate |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 PM. |