aumento massa muscolare gambe?
come posso aumentare il volume delle mie gambe?
è pure il busto cresce senza fare minimi sforzi è da rassegnarsi o da doparsi? |
scusa ma è un post serio? spero tu abbia posto la domanda in modo scherzoso.
Posta quì la tua dieta e apri un altro post NUOVO nella sezione linkata scrivendo che tipo di allenamento fai http://www.fituncensored.com/forums/...rogrammazione/ |
Mai rassegnarsi , Mai doparsi ;)
|
ragazzi di sicuro stavo scherzando
perche se avevo intenzione gia l avevo fatto. cmq per quanto riguarda l allenamento è un anno che sono fermo, mi allenavo dall età di 19 anni visto che crescevo sempre il busto ho deciso di smettere perche la differenza era molto notevole cmq l ultimo allenamento si basava su: 2 stacchi e 2 affondi per 2 volte a sett 3 serie per 12rip. |
descrizione fisica:
altezza 1,85 peso 102kg |
Allora, qui si parla di nutrizione, quindi se hai dubbi e/o problemi sull'alimentazione e sulle diete sei nel posto giusto; invece se hai dei problemi con l'allenamento ci sono le sezioni di bodybuilding e allenamento.
Di cosa vuoi discutere? Io non l'ho ancora capito..... inoltre scrivi che sei fermo da un anno, o sbaglio?? |
io volevo discutere di tutte due visto che a settembre vorrei iniziare gia sapendo cosa fare con delle mie iniziative parlano poi con i mi istruttore
la dieta esercitata era a base proteica, e carboidrati le proteine per la massa e i carboidrati tipo pasta pane per forza |
se n on c'è nulla di concreto chiuderei...
|
comunque accetto volentieri consigli per l alimentazione
|
visto il titolo ho spostato il 3d.
QUI si parla di allenamento. Poni quesiti specifici se vuoi risposte. Grazie. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM. |