Ma è vero che durante l'allenamento si cresce?
Rispondendo a spike in un'altra sezione mi sono ricordato questo fatto che non ricordo da dove mi sia arrivato (qualche tigre all'ex palestra o internet), cioè che si diceva che durante l'allenamento si mette massa magra!? sarà vero? ed il breve ed intenso?
però ricordiamoci che arnold zane e co. vivevano in palestra! voi direte ma da anabolizzati... giusto |
Da quello che si sa direi proprio di no, in quanto si cresce dopo l'allenamento, durante il riposo, "preparando" l'organismo ad un successivo allenamento.
|
anzi apparte "l'estetico pompaggio" delle due in palestra si "rimpicciolisce"...poi come dice gundam è durante il riposo che si cresce
|
esatto, è per quello che il riposos è una componente importantissima dell'allenamento
|
eh sì, il riposos es muy importantes...
:D |
Quote:
Sta cosa mi ha sempre affascinato.... |
Quote:
|
mangiare durante l'allenamento può essere una buona cosa, ma secondo me non è per tutti: qualche volta l'ho fatto (prendendo proteine e creatina a metà allenamento)...e mi capitava di sentirmi pesante (quasi mai però a volte succedeva)..io sono uno che posso mangiare tanto ed allenarmi subito senza avere problemi, altri però non ci riescono..per queste persone, mangiare mentre si allenano può presentare un problema e tutto il vantaggio (o presunto tale) si trasforma in un enorme svantaggio..che dite?
|
io a stonaco vuoto dpo squat e affondi ho voglia di vomitare,non oso immaginare con lo stomaco pieno, però vedo buona un'intergazione during
|
io a meta allenamento butto giu 2o3 gallette di riso..anche per smorzarmi la fame..
|
Come diceva il grande Dorian Yates:
"Il corpo cresce fuori dalla sala pesi ed è quindi importante impostare un ritmo ed un volume di lavoro tale da non contrastare il meccanismo di recupero". |
palestra=stimolo<poche serie ma buone,+tosto che molte al risparmio>
fuori=cibo+riposo=crescita. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 PM. |