Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ribadisco che ognuno deve aprire un suo thread per parlare del proprio allenamento, altrimenti si rischia di perdere tante interessanti informazioni.
|
Quote:
|
Adesso anche Chianti la prox settimana dovrebbe allenarsi 1 volta a settimana diciamo stile crossfit ma anche con strumenti raw vedò di postare foto e video per la sua gioia:p:D
|
leggendo il tutto, bellissimo, posso dire solo una cosa: Soul Sucker è una degli abbinamenti fonetici più fighi mai sentiti XD
edit: quello della sanfbag da 70 è bellissimo. Tosto cmq!!! io facevo una cosa simile con un sacco da boxe, ma non so che esercizio fosse. prima mi ci avventavo e lo sollevavo il più possibile come per alzare un uomo, dopo lo facevo ricadere, lo afferravo come afferri una pesona alla vita facendo passare la testa sotto un braccio verso l'ascella, e con uno slancio lo sollevavo sulla spalla, come a portare la schiena sulla mia spalla...era bello allenarsi RAW! |
allenarsi RAW è bello, se non tipiace la giornata monotona della classica palestra BB...
Vorrei avere veramente più spazio in casa e possibilità di usare alcuni attrezzi veramente tosti senza la preoccupazione di rompere il pavimento :\ |
Bill io al paese, usavo mazze, copertoni, sacchi, blocchi di cemneto, pietre...sembravo un cavernicolo arrabbbbiato!! ero definito, forte e pieno (notate bene, non uso la parola grosso perchè non è mai appartenuta al mio dizionario di BB XD)...però allenarsi era stressante, lo facevo per le mma, ma anche quello non può esserlo, perciò ho lasciato...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM. |