Non vedo l'ora :D Buona vacanza :p
|
Bella ideuzza :D così diventa anche trasportabile e riponibile in quanto vuoto, e credo funzioni anche con la ghiaia :D
|
non avevo pensato alla ghiaia, però credo che dovrò portare qualcosa per ''recuperare'' la sabbia da terra perchè a mano ci impiegherei tutta la giornata O.o
|
come come, in estate andrai al mare con quel saccone vuoto, per poi allenarti sulla terra ferma con 13 chili di sabbia?
Quando vado io, e non è detto che sia estate , solo la cinta di piombo pesa 14 chili. :mad: Tra un arnese e una cianfrusaglia si arriva agevolmente anche fino ai 25/30/50 kg. BOH Giusto lo stretto necessario del piccolo viaggiatore assennato. eheheheh |
è una base da modificare per chi vuole prendere spunto ;)
la lista degli esercizi è questa, da fare con carichi vicini ai 50kg (per me)con la sandbag e massimo 20kg con la bulgbag clean&press sandbag 20 power shouldering 20 bear hug squat 20 shouldering squat 20 zercher squat 20 zercher walk 100mt one arm military press 20 one arm swing 20+20 twist 20 power twist 20 shoulder press 20 curl 20 french press 20 scatto con sovraccarico 100mt crunch max push up max tra ogni esercizio massimo 2min di riposo |
non l'avevo notato prima, ma il titolo si presta ad un'ironia moooolto facile XD
|
di ritorno dalle vacanze :D
è stato bello, peccato sia durato tutto un solo giorno... non ho mai visto una spiaggia affollarsi alle 6.30 del matino :\ una vergogna pazzesca penso proprio che qualcuno mi abbia preso per demente con quella borsa che sbatteva a destra e a sinistra.... ho qualche video, domani mattina posto con calma ora scappo a dormire ^^ |
Dajie di video Kill :D
Bentrovato :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM. |