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GundamRX91 25-04-2013 11:18 AM

25/04/2013

climbing training


general

A) inverted row pull up 2x22
B) one arm row pull up 2x14 (*)
C1) dips bar 3x14
C2) torso raise 10,8,6 (**)
D) one arm lock off (from chin up) 3x4"
E) pull up ws 2x3@22, pull up ms 2x3@22, pull up cs 2x3@22
F) chin up 3x3@22, chin up neutral grip 3x4@22
G) assist one arm pull up 6x2

campus board

A) dead hang (3 cm) 6x6"@32
B) dead hang (2 cm) 6x2"@32
C) assist one arm dead hang (3 cm) 5x3"
D) one arm dead hang (3 cm) 5x1" (***)

system

A) overhanging boulders

(*) ho faticato a terminare le serie....
(**) doveva essere un 3x10
(***) sono una pippa :(

GundamRX91 27-04-2013 02:50 PM

27/04/2013

climbing training

A1) inverted row pull up 2x23
A2) push up ws ball 2x20
B1) pull up 3x6
B2) push up ms ball 3x15
C) pull up 2x6@15
D) chin up 2x6@15
E) chin up neutral grip 2x6@15
F) assist one arm pull up 5,4
G) legge raise over the head 2x5

campus board

A) climb/return (3 cm) (1->2->1->2->1->3->1) 5x1
B) dead hang (3 cm) 3",2",3",3",3"@40
C) two finger (m/r) pull up (3 cm) 5x2@5
D) two finger (i/m) pull up 5x1
E) two finger (m/r) dead hang (2 cm) 3x5"
F) pull up crimped grip (2 cm) 3x3

system

A) small holds route with weighted jacket (10kg)
B) overhangin route with weighted jacket (10kg)
C) 8a route

Pioggia, pioggia, pioggia!!!!
E anche oggi non si arrampica su roccia ma sulla resina... Sessione di 2,30 ore giusto per gradire.

GundamRX91 28-04-2013 12:47 PM

28/04/2013

home training


A) dead left+shrug+dead hang 6x3+3+10"@56
B) 90° barbell row 3x10@22
C) military press 3x8@22
D) dumbbell curl 3x4@14
E) triceps extension 3x10@5
F1) lateral raise 2x10@5
F2) frontal raiuse 2x10@5
G) crunch+inverse crunch 2x20
H) flag 2x10"
I) leg raise on the head 2x10

GundamRX91 01-05-2013 07:36 AM

30/04/2013

climbing training


A) inverted row pull up 2x23
B1) pull up 3x10
B2) push up csb 3x10
C1) easy muscle up 3x10
C2) one leg front lever 3x10

finger board

A) pull up (2 cm) 4x3
B) pull up (1 cm) 4x2

campus board

A) max launch (3 cm) (1->5) 4x4+4
B) climb one hand-three/two fiunger (3 cm)(1->2->3->2->1) 2x1+2x1
C) double climb/return (3 cm) (3->2->3) 4x3
D) two finger (M/R) dead hang (2 cm) 4x9"
E) two finger (I/M) dead hang (3 cm) 4x6"

system

A) 8a route
B) overhanging routes (some sequence without feet)

Ottima sessione, quasi non sentita a livello di fatica. Mi sembra di percepire qualche miglioramento generale, ma è presto per tirare le somme.

GundamRX91 03-05-2013 07:21 AM

02/05/2013

climbing training


A) inverted row pull up 2x22
B) one arm row pull up 2x14
C1) dips bar 3x14
C2) torso raiser 10,9,7
D) one arm lock off (from chin up) 4x1x4"
E) pull up ws 2x3@22, pull up ms 2x3@22, pull up cs 2x3@22
F) chin up 3x3@22, chin up neutral grip 3x4@22
G) assisted one arm chin up 6x2

campus board

A) dead hang (2 cm) 6x4"@30
B) dead hang (2 cm) 3x6"
C) assist one arm dead hang (3 cm) 3x4"

system

A) overhanging routes

Sessione un pò fiacchetta, forse ho risentito della sessione precedente in falesia dove ho provato l'8a e dove (FINALMENTE!!!!! :D) ho risolto anche l'ultimo passo chiave. Comunque ieri ero un pò più stanco, vuoi per l'allenamento, ma vuoi per il forte mal di gola e il raffreddore che di certo non aiuta... Ma tanto non ci ho pensato e mi sono allenato comunque :)
Piccola nota: mi fanno male le dita della mano sinistra, e dato che l'8a ne richiede un gran uso dire che mi girano le bolas per averle sforzate troppo non rende l'idea :cool: :mad:

GundamRX91 05-05-2013 11:08 AM

04/05/2013

rock climbing


Dopo aver risolto l'ultimo passo chiave ho fatto i primi tentativi di chiudere la via per oggi basta 7a, il nuovo 8a che sto lavorando. Per fortuna mi ci sono voluti pochi giri per risolvere i passi, però la via è piuttosto dura e dolorosa per cui prevedo che mi ci vorranno molti tentativi per riuscire a farla. In questi che ho fatto sono arrivato a metà via in continuità, dei soli passi chiave però dato che sono uno dietro l'altro; in pratica la via è lunga circa 20 metri, ma la sezione dura è lunga circa 4 metri ed è un'unica sequenza di monoditi, biditi e qualche tacca. Per ora mi devo accontentare di 2 metri di questi 4 :D

GundamRX91 05-05-2013 11:09 AM

05/05/2013

home training


breve sessione con il mio TRX, poi ho fatto qualche esercizio con gli elastici e a corpo libero. Stop. In tutto circa 30 minuti di allenamento :p

GundamRX91 08-05-2013 07:55 AM

07/05/2013

climbing training


A) inverted row pull up 2x23
B1) chin up 3x10
B2) push up ms (ball) 3x15
C1) high pull up 3x7
C2) leg lift 3x7

finger board

A) pull up + dead hang (1 cm) 8x2+6"

campus board

A) climb/return (3 cm) (1->2->1->3->1->4) 3x1
B) asymmetric traverse (3cm -> 2cm -> 3cm) 3x2
C) asymmetric lock off (2 cm) 2x6"+6"
D) pull up crimp grip (2 cm) 2x3 (*)
E) two finger (m/r) pull up + dead hang (3 cm) 3x3+6"
F) two finger (i/m) dead hang (3 cm) 6x3"
G) two finger (m/r) dead hang (2 cm) 6x6"

system

A) 8a route
B) overhanging routes
C) boulder

(*) pessima idea sovraccaricare le dita in questo modo, infatti l'anulare sinistro mi fa male e non so neppure dove!!!! Per fortuna non è gonfio.

Sessione non proprio brillante dovuto a questo raffreddore che mi sta debilitando più del dovuto. Mi sono sforzato di fare l'allenamento badando a non farmi male (cosa che invece è successa), ma probabilmente sarebbe stato meglio stare a casa.

Come potete vedere dal video dell'altro thread ho iniziato i tentativi di chiusura dell'altro 8a che sto provando. Dato che i singoli movimenti riesco a farli tutti è questione soltanto di concatenarli, ma non è facile. Per ora mi blocco a metà della sezione dura quando prendo un rovescio che mi costringe a chiudermi molto con il braccio destro, tanto che fatico ad allungarmi per andare alla presa successiva (la più dura secondo me). Sicuramente ho bisogno di rendere maggiormente fluidi i movimenti (ma questo verrà con i successivi tentativi) al fine di sprecare meno energie prima dei movimenti veramente duri.

GundamRX91 10-05-2013 10:56 AM

09/05/2013

rock climbing

Sono andato a fare un altro tentativo su 'per oggi basta 7a', l'altro 8a che sto lavorando, ma come la volta scorsa mi sono bloccato a metà (come nel video...)... Devo rimanere concentrato, calmo e contrarre bene l'addome per mantenere la posizione, poi lancetto alla presa successiva!!!! FALLO PERO'!!!!!!!!!!!!!!!

GundamRX91 10-05-2013 10:58 AM

10/05/2013

home training


sono bloccato a casa per dei lavori.... ho fatto una mezz'ora circa di allenamento a corpo libero e con gli elastici. Nulla di particolare, giusto dei push up, squat a corpo libero, curl elastici, alzate laterali elastici e un pò di addominali.

GundamRX91 11-05-2013 01:27 PM

11/05/2013

climbing training


A) inverted row pull up 2x25
B1) one arm row pull up 3x10
B2) dips bar 3x14
C) one arm dead hang (4 cm) 2x12"
D) one arm lock off (from chin up) 5x1x4"
E) TRX push up 2x8
F) TRX inverted row pull up 2x15
G) TRX shoulder extension 2x5
H) pull up ws 2x2@24, ms 2x2@24, cs 2x2@24
I) chin up 2x5@24, neutral grip 2x4@24
L) one arm 120° lock off 4x2x4"

campus board

A) dead hang (3 cm) 1x1x10",1x1x12",1x1x14",1x1x16"@24
B) dead hang (2 cm) 4x1x5"@24

system

A) overhanging sequence

Oggi niente falesia :(

GundamRX91 15-05-2013 07:29 AM

14/05/2013

climbing training


A) inverted row pull up 2x25
B1) pull up 11,10,11
B2) push up csb 3x11
C1) easy muscle up 2x10
C2) one leg front lever 2x10
D1) shoulder push up 1x8
D2) leg lift 1x8

finger board

A) pull up (2 cm) 3x4
B) pull up (1 cm) 3x2

campus board

A) max launch (3 cm) (1->4) 2x4
B) max launch )3 cm) (1->5) 2x4
C) climb one hand-three finger (3 cm)(1->2->3->2->1) 2x1
D) climb one hand-two finger (3 cm)(1->2->3->2->1) 2x1
E) double climb/return (3 cm)(3->2->3) 4x3
F) two finger (M/R) dead hang (2 cm) 4x6"
G) two finger (I/M) dead hang (3 cm) 4x4"

system

A) overhanging routes

Il muscle up, anche se in versione easy, mi riesce male. Non so se sia la sbarra troppo spessa che non consente di ruotare i polsi, oppure sia io ancora troppo pippa per farlo (più probabile questa ipotesi). Poi, come da parecchio tempo non succedeva, mi sono infiammato una guaina (o il tendine) dell'anulare sinistro...una vera seccatura!!!!
Il resto nella norma.

GundamRX91 17-05-2013 08:35 AM

16/05/2013 climbing training

A) inverted row pull up 2x25
B) one arm inverted row pull up 2x14
C1) dips bar 3x14
C2) torso raiser 3x10
D) pull up ws 2x3@24, ms 2x3@24, cs 2x3@24
E) chin up 4x4@24
F) assisted one arm chin up 6x2

campus board

A) dead hang (3 cm) 6x1x6"@30

system

A) overhanging routes

Sessione strana... alcuni esercizi al campus board non li ho fatti per il dolore all'anulare sinistro (devo rivedere per il prossimo mesociclo di allenamento gli esercizi...), e anche sui pannelli sono rimasto un pò sotto tono. Non che non avessi forza, solo che non ne avevo tanta voglia, e poi avevo anche poco tempo.

GundamRX91 19-05-2013 05:19 PM

18/05/2013 rock climbing

Credo di aver battuto il mio record di tentativi su una via... anni fa ne avevo fatto 4 di fila su un 7b, oggi invece ne ho fatto altrettanti su un 8a. Al momento però la via resiste a miei attacchi...

GundamRX91 19-05-2013 05:22 PM

19/05/2013 home training

A) spinte manubri panca orizzontale 6x8@18
B) rematore manubri 3x10@18
C) scrollate manubri 2x20@18
D) lento anvanti manubri 3x5@12
E) alzate laterali manubri 3x15@5
F) curl manubri 3x6@12
G) distensioni tricipiti sopra la testa con manubri 3x8@5
H) dragon flag 3x10"
I) crunch obliquo 2x15
L) crunch + crunch inverso 2x15


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 PM.

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