Scarpette arrampicata
Dunque, dovrei comprare delle nuove scarpette: devono avere un buon sostegno plantare per agevolare la tenuta in appoggio: mi consigliate qualche marca/modello appropriato?
thx :) |
Io ho le Barracuda di LaSportiva, che sono un buon compromesso tra rigidita', elasticita' e comodita' di calzata; costicchiano un po' pero' sono proprio buone e vanno bene anche per il boulder.
|
Finora avevo usato delle scarpette economiche quechua, simil-ballerina, e mi ero trovato abbastanza bene, ma adesso,oltre che essere rovinate, non le sento più adatte alla condizione attuale;ho piedi e caviglie indeboliti dall'inattività, ho bisogno di una scarpa più rigida se no non tengo...
Proverò il tipo che mi hai indicato. Grazie per l'indicazione.:) |
Ti consiglio vivamente le anasazi velcro della fiveten!!!
un'ottima scarpa con un grande grip ed un'ottimo appoggio...:D:D www.roccodomo.it |
costo?
...ho visto la recensione delle Barracuda,la suola sembra troppo arrotondata... |
Quote:
|
Ciao! le barracuda te le sconsiglio, sono sicuramente delle ottime sarpe con un'ottimo grip, ma essendo delle pseudo ballerine (anche se hanno i lacci) hanno un'intersuola molto moltomorbida e la forma a "banana" le rende adatte ar un'arrampicata in strapiombo....
le anasazi le trovi tranquillamente a 85-90 euro:( |
vedrò per le anasazi, grazie.
|
Ottime le anasazi, almeno a sentire chi le possiede ;)
Dimenticavo, grazie Enrico per le info!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 AM. |