|
Arti marziali: schede informative Le schede sulle principali arti marziali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Arti marziali: schede informative |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Guida all'utilizzo della sezione -
06-04-2008, 03:03 AM
Guida all'utilizzo della sezioneIn questa sezione troverete schede informative relative a diverse arti marziali e sport da combattimento. Gli articoli che leggerete sono tratti da wikipedia o da siti ufficiali o comunque autorevoli inerenti la disciplina trattata (le fonti sono sempre indicate chiaramente): in alcuni casi mi sono limitato semplicemente a copincollare gli scritti, integralmente, in altri ho fatto un lavoro di scrematura e adattamento, rielaborando parzialmente o totalmente i testi, ed escludendo tutto il materiale che non ho ritenuto utile ai fini della consultazione su questo forum; laddove nozioni ed esperienza personale me lo hanno permesso, ho integrato gli articoli con considerazioni ed osservazioni personali che ho ritenuto potessero essere utili ed interessanti per i lettori. Sono ben accetti commenti, suggerimenti, aggiunte, critiche, purchè abbiano uno scopo costruttivo. Se doveste rilevare inesattezze/imprecisioni in una o più schede non esitate a segnalarlo postando direttamente nella sezione di interesse o contattandomi in pvt, esponendo le ragioni del vostro intervento. Se avete materiale di qualità,edito o inedito, utile ad integrare le schede già presenti, o inerente arti marziali o sport da combattimento non recensiti o poco conosciuti in generale, postate pure in questa sezione aprendo una nuova discussione. Grazie e buona navigazione |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|