LO YUPPIE E IL PASTORE
Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Armani, scarpe Prada, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: - Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una? Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: - Certo, perché no? A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile Acer Ferrari e lo collega al suo cellulare UMTS. Si collega ad internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di elaborazione per la foto digitale ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce una e-mail sul suo palmare iPAQ confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante Epson iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: - Tu possiedi esattamente 850 pecore! - Esatto. Bene, immagino che tu possa prenderti la tua pecora a questo punto... - dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel bagagliaio dell'auto. Il pastore a quel punto aggiunge: - Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora? Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: - Okay, perché no? - Sei un consulente! - dice il pastore. - Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto ad indovinare? - Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. E ora ridammi il CANE... coglione. |
IL TECNICO E IL DIRIGENTE
Un uomo in una mongolfiera si rende conto d'essersi perso. Riducendo l'altitudine scorge in basso un tale. Scende un po' ancora e gli grida: "Mi scusi, può aiutarmi? Ho promesso ad un amico d'incontrarlo un'ora fa, ma non so dove sono". Il tizio da sotto risponde: "Lei è in una mongolfiera fluttuante a circa 30 metri da terra e si trova tra i 40 e i 41 gradi latitudine nord e tra i 59 e i 60 gradi longitudine ovest" "Lei deve essere un tecnico" grida l'uomo dalla mongolfiera. "Si e vero!" risponde il tizio a terra "ma come lo sa?" "Beh" risponde l'uomo "tutto quello che mi ha detto e tecnicamente corretto ma non ho idea di cosa farci con le sue informazioni, e sta di fatto che resto perso. Francamente non mi e stato di grande aiuto finora". Il tecnico ci riflette un attimo e replica "Lei deve essere un dirigente" "Si e vero!" risponde l'uomo "ma come lo sa?" "Beh" dice il tizio a terra "lei non sa ne dov'è ne dove sta andando ed è salito fin lassù grazie ad un enorme quantità d'aria gonfiata. Ha fatto una promessa che non aveva idea di come mantenere e si aspetta che la gente che la circonda sia in grado di risolvere i suoi problemi. Sta di fatto che lei si trova esattamente nella stessa situazione di prima che ci incontrassimo, ma adesso, per qualche ragione, sembra che la colpa sia mia". |
:D
Sentite questa: 4 carabinieri ad una prova di mimetismo: Il comandante: "Oggi mi mostrerete il vostro valore in azione; metteremo alla prova la vostra capacità di nascondervi e confondervi con l'ambiente circostante!" i carabinieri: "SIGNORSI'!" Il comandante: "Avete 3 minuti per travestirvi, poi verrò a cercarvi" i carabinieri: "SIGNORSI'!" Passano i tre minuti, il comandante rientra e trova quattro sacchi di canapa sul pavimento. Si avvicina al primo, lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci, niente. "Ottima prova carabiniere! da cosa si era travestito? carabiniere 1: "patate signore, sacco di patate!" Comandante: "bravo! vai pure". Sacco numero due: lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci, niente. "Ottima prova carabiniere! da cosa si era travestito? carabiniere 2: "patate signore, sacco di patate!" Comandante: "bravo! vai pure". Sacco numero tre: stesso trattamento; lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci, niente.Non un fiato dal sacco. "Ottima prova carabiniere! da cosa si era travestito? carabiniere 3: "patate signore, sacco di patate!" Comandante: "bravo! vai pure". Sacco numero 4: Il comandante lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci...dal sacco una voce: "SONO PATATE,PATATEEE!!!" :D:D:D |
|
Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante
la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto. Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E l'uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!" L'uomo: "Bene, che bello..." Bimbetto: "Vorresti comprarla?" L'uomo: "No, grazie." Bimbetto: "Lì fuori c'è il mio papà..." L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?" Bimbetto: "250 euro" Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell'armadio con l'amante della madre. Di nuovo, dice: "Com'è buio qua dentro!" E l'uomo: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!" L'uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il guanto?" Bimbetto: "750 euro" L'uomo: "Va bene...!" Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!" E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!" Il padre: "Come.. li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!" Il Bimbetto, tutto fiero: "1000 euro!" Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai" Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina. Subito il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E il prete: "Non ricominciamo, eh!..." Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno. Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!". La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io! |
Al maneggio:
"Vorrei un cavallo!" "Da montare?" "No, no, gia' pronto!" |
Una donna di mezza età è in ospedale per un banale
intervento, e mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano. "E' arrivata la mia ora?" chiede lei. "No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita" Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: liposuzione su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile... Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi 12 cm... splendida! Attraversa la strada e... viene investita da un tir! Si ritrova davanti a Dio: "Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?" "Cazzo, non ti avevo riconosciuta!" Un uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon Said, suo fidato domestico e gli spiega la situazione: "Vedi io devo andare all'estero per qualche giorno, mi raccomando: che tutto fili liscio qui e per qualsiasi problema chiamami." "Si signore.. no preoccupare" Dopo qualche giorno, non sentendo notizie, l'uomo d'affari chiama Said: "Ciao, Said come va?" "Tutto male!" "Perchè cos'è successo?" "Rotto manico di vanga" "Ma Said, porco cane, mi hai quasi fatto prendere un colpo, mi dici che va male e poi si è solo rotto il manico della vanga!?" Poi preso dal rimorso pensa che Said potrebbe prendersela a male e allora cerca di conciliare: "Com'è successo?" "Niente, sotterravo cane" "Ma come, il mio cane che amavo come un figlio, ma com'è successo?" "Caduto piscina!" "Ma Said è un Terranova, il cane bagnino, come può essere annegato in piscina?" "No acqua in piscina e lui caduto morto" "Ma come, non c'era l'acqua in piscina, abbiamo fatto la pulizia la settimana scorsa e messo l'acqua per l'estate!" "Si ma acqua usata pompieri per spegnere incendio" "Incendio, ma quale incendio Said?" "Preso fuoco la casa!" "La mia casa, ma com'è successo?" "Camera ardente sua madre, c'era candela vicino tenda, tutto bruciato." "La camera ardente, è morta la mia mamma? Ma se abbiamo festeggiato l'altro giorno il suo 70° compleanno ed era piena di energia!" "Si, ma ieri notte sua madre no riuscire a dormire, andata a chiedere aiuto a sua moglie, ma l'ha vista in camera con suo migliore amigo ed è morta d'infarto." "Ma come Said mia moglie mi tradisce col mio migliore amico? Ma Said resto via 4 giorni e la mia vita è sfasciata, ma non c'è proprio nulla di positivo?" "Si capo ricorda che altra settimana lei fatto test per AIDS?" "Si." "Ecco... quello POSITIVO" |
Quote:
|
Oggi un po' di storia
Quando un uomo moriva, per certificarne la morte veniva chiamato il medico condotto, il quale, per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto. Il modo più comune utilizzato in quel tempo era un potente morso inflitto alle dita dei piedi (quasi sempre l'alluce). Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di "becca morto". Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere. La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre al primo figlio maschio. Verso la fine del medioevo accadde però qualcosa che cambiò il futuro dei beccamorti. Uno dei beccamorti più famosi non riuscì a concepire un figlio maschio, la moglie partorì 4 figlie femmine. Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia femmina la quale, dopo aver ricevuto la benedizione, iniziò il suo lavoro di beccamorto. Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza era indecisa su dove infliggere il morso, e alla fine,prese una decisione.... Nacquero cosi "le pompe funebri". |
>MASTER SULLA FUNZIONE CEREBRALE.
> >Obiettivi del Master: Far imparare alle donne quest'affascinante esperienza >che è l'uso del cervello. >Requisiti: Esistenza del tutore di sesso maschile in regime domiciliare, >senza il quale il corso perde efficacia e non si ottengono i risultati >sperati. >DURATA:MORE 30 giorni per moduloROSSE 60 giorni per moduloBIONDE a vita >Programma: Il Diploma è diviso nei seguenti quattro moduli > >MODULO 1: "VOLENDO USARE IL TUO CERVELLO"· Accettando il tuo destino: sei >nata donna.· Conoscendo il tuo habitat naturale: la cucina.· Superando la >dipendenza dalle tue amiche (teoria e pratica).· Apprendendo ad organizzare >la tua borsetta. Esercizi pratici.· Apprendendo a comprare in meno di 4 >ore. Nozioni basiche.· Stabilendo dei limiti. L'uso del trucco.· >Programmazione basica: Tu e il microonde.· Programmazione avanzata: Tu e il >videoregistratore. > >MODULO 2: GUIDANDO· L'automobile: questa grande sconosciuta.· Cosa succede >quando si entra in macchina? Dinamica di gruppo.· Parcheggiando la macchina >corso avanzato: Evitare l'incidente.· Freno e acceleratore: una sfida che >puoi vincere.· La frizione: il fantastico mondo del mistero.. Cambiare: >guida completa e definitiva (bionde solo macchine con trasmissione >automatica).· Tutto ciò che hai sempre voluto sapere su Sinistra/Destra e >non hai mai osato chiedere.· Dinamica di gruppo: Esiste una qualche >differenza tra il tirare fuori la mano per indicare che si gira o per >asciugarsi lo smalto per le unghie.· Uso delle frecce: teoria e pratica.· >Giochi di colore: Conoscendo il semaforo (esperienze pratiche)· Geometria >descrittiva avanzata: parcheggiando l'auto nel garage.· La cassetta degli >attrezzi: questo mondo inesplorato.· Sopravvivenza I: In quale parte >dell'auto si trova il cric?· Sopravvivenza II: Come cambiare una ruota >senza macchiarsi la gonna?Esercizi pratici.· Sopravvivenza III: Impara tu >stessa a verificare i livelli dell'olio e dell'acqua.Parcheggiando la >macchina: nozioni basiche:I parte, il marciapiede esiste.II parte, anche >gli altri devono aprire lo sportello.III parte, il furgone deve passare. > >MODULO 3: VITA DI COPPIA· Concetto di limite I: Corso per comprendere che >per quanto alti siano i tacchi, non sarai mai all'altezza di un uomo.· >Concetto di limite II: Comprendere che per quanto puoi essere attraente non >sei l'unica al mondo.· Linguaggio I: Definizione della parola "sì".Dinamica >di gruppo: 20 esercizi pratici per la domanda " Sei pronta?"· Linguaggio >II: Definendo il concetto di "5 minuti".· Educazione Civica e Morale I: La >tensione premestruale è solo un tuo problema.· Educazione Civica e Morale >II: Imparare a non disturbare l'uomo che è stanco.· Educazione Civica e >Morale III: Imparare a non intervenire nelle conversazioni degli uomini.· >Educazione Civica e Morale IV: Evitare domande infantili come "Sono >grassa?", "Come mi sta?", "Noti qualcosa di diverso?".· Sincerità I: >Eliminare le mezze verità.Dinamica di gruppo: sperimentando.· Sincerità II: >Imparare a dire ciò che si pensa. Corso di pensiero lineare.· Giorno di >compere I: La carta di credito e quella parola sconosciuta "LIMITE"· Giorno >di compere II: Dividendo i volumi: Anche tu puoi portare dei pacchetti.· >Perché tua madre non è la benvenuta. 350 esempi commentati.· Il fenomeno >del tempo: la cena all'ora di cena. > >MODULO 4: APRENDO GLI OCCHI SULLA REALTÀ· Uso del telefono: Quando >tagliare? Il concetto di tempo.· La metamorfosi femminile attraverso il >trucco: Foto e proiezioni.· La multi-abilità: guidare ed in contemporanea >truccarsi, dipingersi le unghie, telefonare col cellulare, dirigendosi >all'appuntamento con la propria madre.· Eliminare il vizio della >telenovela: il primo passo verso il processo di disintossicazione >cerebrale.· Corso avanzato: La vita non è una telenovela.· Cosa succede al >tuo corpo? Tu e la legge di gravità.· Accettare te stessa: gli specchi non >mentono mai. > >RICHIEDI GIÀ UN POSTO. NUMERO LIMITATO. >NOTA: COLORO CHE SI SENTISSERO OFFESE PER IL CONTENUTO DI QUESTO MASTER, >S'ISCRIVANO AL PIÙ PRESTO AL CORSO SPECIALE "CASI URGENTI" > |
|
Se non ricordo male ce n'e' uno pure per gli uomini, ma quelle per le donne..... quanto e' vero!!!!!! :D
|
Ciao a tutti!
Era un po' (tanto) che mancavo ma... un tocco femminile al mio passaggio volevo lasciarlo! Magari è stato già postato... ma una rinfrescata può servire ;) (mi sa che sarò odiata dal primo istante del mio ritorno :p ) CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti) OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore) MODULO 2 : VITA A DUE 1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore) 6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore) MODULO 3 : TEMPO LIBERO 1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici) MODULO 4 : CORSO DI CUCINA Livello 1 (principianti : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO Livello 2 (avanzato) La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti. Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti: TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso. TEMA 2 : tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari) TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio) TEMA 4 : perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'nasce la carta igienica nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea) TEMA 6 : come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward) TEMA 7 : perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia) TEMA 8 : gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze) TEMA 9 : la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa TEMA 10 : è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo) TEMA 11 : differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica) TEMA 12 : l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia? TEMA 13 : la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan) TEMA 14 : comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale cassetto e di quale armadio?'. |
bellissimo questo!!
cmq benvenuta, nn mi ricordavo di te. |
Una bionda in aereo è seduta in turistica. Ad un
tratto si alza, va in prima classe e si siede. La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto. Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima. Al che la bionda risponde: "Sono bionda, sono bella, sto andando a NewYork e resterò seduta qui ." La hostess va allora nella cabina dove sono il Pilota e il Co-pilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi. Il co-pilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto. La bionda risponde: "Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui". Il Co-pilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto. Il Pilota fa: "Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda. Io parlo il biondo." Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio al che lei esclama: "Ops, mi scusi!" Si alza e torna a sedersi in turistica. La Hostess e il Co-Pilota restano a bocca aperta e chiedono al Pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni. E il Pilota risponde: "Le ho solo detto che la prima classe non va a New York" |
Un ribenvenuto a micky che in effetti non si faceva vedere da un po' ;)
|
Quote:
|
Quote:
Per non andare off-topic: Mai arrivare in ritardo! Il parroco di un piccolo paese festeggia il suo 25° anno di sacerdozio. Inizia il suo discorso: "Cari compaesani, è molto difficile per un parroco tenere un discorso. Ci sono diversi aneddoti che potrei raccontarvi, ma sapete anche voi che c'è il "segreto confessionale". Perciò cercherò di raccontarvi questo: Quando sono arrivato nella vostra comunità, 25 anni fa, mi sono domandato: “ma dove sono finito?” Già alla mia prima confessione arrivò un tizio che mi confessò di aver tradito la moglie con la cognata e di averle trasmesso una malattia sessuale che si era preso dalla sua segretaria. Ma sì, alla fine in tutti questi anni ho capito che il vostro paese non è poi così malvagio e che questa era la sola eccezione ......" Dopo circa 20 minuti arriva il Sindaco, si scusa per il ritardo, sale sul podio e inizia il suo discorso: "Mi ricordo benissimo quando arrivò il nostro parroco. Ho avuto l'onore di essere il primo che lui ha confessato ....." |
Quote:
|
Quote:
buhahh ha ha jha hha ha a hha hah ahha ha ha !!!!!!!!!!!oddioo!!!ha ha ha ha aha:D:D:D:D:D |
Un pellerossa è a terra con un orecchio poggiato al suolo e con aria concentrata.
Arriva un cow boy, scende da cavallo e chiede: - Cosa senti? Il pellerossa mormora: - Otto carri, dodici cavalli ed una trentina di uomini a piedi, trasportano grano, acqua e pane. - Ma come fai a capire tutte queste cose? - Mi sono passati addosso giusto adesso... |
qual è la stagione che le donne amano di più?
l'inverno, perchè è lungo e rigido e quella che odiano di più? l'autunno, perchè i piselli si seccano, gli uccelli migrano e se c'è nebbia non si vede un cazzo!! |
Il governo Prodi vara la tassa sulla moglie.
Mariti vari si recano a pagare la nuova tassa: - salve sono venuto per pagare la tassa sulla moglie! - bene ha una foto di sua moglie? - no non ce l'ho! - be provi a descriverla... - mia moglie è paragonabile a Claudia Schiffer, alta bella... - allora paga 1500€! L'uomo dietro, anche lui lì x pagare la tassa sente tutto e dice tra se: meglio se dico che mia moglie non è molto bella! - salve ha una foto di sua moglie? - no! - me la descriva... - mia moglie è come Marisa Laurito - bene paga 400€ L'uomo dietro vuole pagare ancora meno.. - la foto non ce l'ho! - mi descriva sua moglie... - mia moglie è come Rosy Bindi L'impiegato lo ferma subito: - CALMA CALMA con i rimborsi dobbiamo ancora iniziare!!!!! |
Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul
comodino. Comincia a preoccuparsi. - Questo è tuo marito? - chiede nervosamente. - No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui. - E' il tuo fidanzato, allora? - Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. - E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi. - No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso! - Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!? - Quello sono io prima dell'operazione... |
Non e' una barzelletta ma.......
LAVORO vs. PRIGIONE IN PRIGIONE passi la maggior parte del tuo tempo in una cella che misura 8x10 AL LAVORO passi la maggior parte del tuo tempo in una stanzetta che misura 6x8 IN PRIGIONE ottieni tre pasti al giorno AL LAVORO ottieni solo un intervallo per 1 pasto e devi pagartelo IN PRIGIONE vieni ricompensato della tua buona condotta con una riduzione sulla pena AL LAVORO vieni ricompensato della tua buona condotta con del lavoro aggiuntivo IN PRIGIONE una guardia apre e chiude tutte le porte per te AL LAVORO devi girare con una carta di sicurezza e devi aprire e chiudere tutte le porte da te IN PRIGIONE puoi vedere la TV e giocare con la Playstation AL LAVORO non lo puoi fare IN PRIGIONE puoi avere il tuo bagno personale AL LAVORO devi condividere il bagno con gli altri IN PRIGIONE permettono ai tuoi familiari ed amici di venire a trovarti AL LAVORO non puoi parlare con i tuoi familiari ed amici IN PRIGIONE tutte le spese sono a carico dei cittadini contribuenti AL LAVORO tutte le spese per recarti al lavoro sono a carico tuo e dal tuo stipendio vengono trattenute le tasse che servono per pagare i detenuti IN PRIGIONE passi la maggior parte del tuo tempo guardando attraverso le sbarre della tua cella, desiderando di uscire fuori AL LAVORO passi la maggior parte del tuo tempo guardando la tua stanzetta, desiderando di uscirne fuori IN PRIGIONE ci sono dei custodi che spesso sono dei sadici AL LAVORO vengono chiamati Direttori |
Un nero nudo sulla spiaggia gioca con suo figlio. Il bambino gli chiede: "Papà posso giocare con il tuo pisello? ". Il padre: "Sì ma non allontanarti troppo ".
--- Una signora in un sexy shop chiede alla cassa: "Vorrei quel vibratore nero quello blu e il rosso. "Il commesso: "Per il nero e il blu ok, ma l'estintore ci serve! --- Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un tipo la vede e le fa: “oh, bella!! Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “un attimo che poso la gallina...” :D:D:D |
Un uomo muore e va all'inferno.
Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare, un diavoletto lo avvicina e gli chiede perché è così triste e sconsolato.L'uomo risponde: "Perché mai dovrei essere felice? Sono finito all'inferno!" Il diavoletto controbatte: "Qui non è poi così male. A te piace bere?" E l'uomo: "Certo!" "Allora il venerdì ti divertirai: c'è l'open bar. Tequila, gin, rhum, vodka, whisky e birra a volontà... e non ti farà male: sei già morto!" "Fico!" "Fumi?" "Sì." "Allora il sabato impazzirai. Sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire... e non ti farà male: sei già un fottuto cadavere!" "Bene!" "Ti piacciono le droghe?" "Certo che sì, non sarei qui altrimenti!" "Perfetto. La domenica c'è il droga party: ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, coca, funghi allucinogeni. Tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!" "Uno sballo!" "Sei gay?" "No..." "Peccato allora....il lunedì non ti divertirai molto........" |
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da
sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì', una dice: "entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno". Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciatina epocale e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel sedere con su scritto:" Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra. |
crisi unicredit
A seguito della crisi finanziaria, l'Unicredit di A. Profumo e Banca
Intesa di C. Passera si fonderanno dando vita ad una nuova banca denominata Profumo di Passera. Primi commenti a caldo: già al solo annuncio del nome della nuova banca nei mercati si sono sollevati tutti ... |
Forse non tutti sanno che.............
Forse non tutti sanno che.............
* Il muscolo piu' potente del corpo umano è la lingua. * Nel 1997 le compagnie aeree americane hanno risparmiato US$40.000 eliminando 1 oliva per ogni insalata. * Mangiare una mela e' piu efficace che bere una tazzina di caffe per stare svegli. * Una giraffa puo' pulire le proprie orecchie con la lingua. * Milioni di alberi nel mondo vengono piantati per caso da scoiattoli che sotterrano le loro noci e non si ricordano dove. * Le formiche si stiracchiano al mattino quando si svegliano. * Gli spazzolini da denti blu vengono usati piu' di quelli rossi. * Il maiale e' l'unico animale oltre all'uomo che si scotta con il sole. * Nessuno riesce a leccare il proprio gomito, e' impossibile toccarlo con la lingua. * C'e' solo un cibo non deperibile: il miele. * I delfini dormono con un occhio aperto. * Un terzo di tutto il gelato venduto nel mondo e' alla vaniglia. * Le unghie della mano crescono mediamente 4 volte piu' in fretta di quelle del piede. * L'occhio dello struzzo e' piu grande del suo cervello. * I destri vivono mediamente nove anni piu' dei mancini. * Il "quack" di un anatra non produce eco, e nessuno sa perche'. * E' impossibile starnutire con gli occhi aperti. * La "J" e' l'unica lettera che non appare sulla tabella degli elementi chimici. * Una goccia d'olio rende 25 litri d'acqua impropria al consumo. * Le scimmie ed i delfini sono gli unici animali capaci di riconoscersi davanti allo specchio. * Ridere durante il giorno ti fa dormire meglio di notte. * 30% degli spettatori del TG rispondono al "buonasera" alla fine del programma. * Circa 70 % delle persone che leggono questa e-mail cercano di leccarsi il proprio gomito...come te, PIRLA!!! |
Ecco il testo di una domanda “bonus” di chimica posta all’università di Nanterre .
La risposta di uno studente è stata così strana che il Professore l’ha condivisa con i suoi colleghi, via Internet, ed è per questo che voi avete il piacere di leggerla… Domanda bonus: “L’Inferno è esotermico o endotermico?” (esotermico: emette calore - endotermico: assorbe calore) I più hanno risposto utilizzando la legge di Boyle (quando un gas si dilata la sua temperatura diminuisce e viceversa) o le sue varianti. Al contrario uno studente ha risposto come segue: Prima di tutto dobbiamo conoscere come varia la massa dell’inferno col passare del tempo. Dobbiamo cioè sapere a quale ritmo le anime entrano ed escono dall’inferno. Penso che possiamo assumere senza alcun rischio che le anime, una volta entrate, non ne usciranno più. Dunque per il calcolo del numero delle anime nell’inferno dobbiamo guardare il funzionamento delle differenti religioni che esistono nel mondo oggi. La maggior parte delle religioni afferma che se non siete membri della loro religione andrete all’inferno. Dato che esiste più di una religione che esprime questa regola e dato che le persone non appartengono a più religioni contemporaneamente, possiamo dedurre che tutte le anime andranno all’inferno. Ora guardiamo la velocità con la quale cambia il volume dell’inferno, perché la legge di Boyle specifica che “per mantenere costante la pressione e la temperatura all’inferno, questo si deve dilatare in modo proporzionale all’entrata delle anime”. E’ possibile, quindi, fare due ipotesi: a) Se l’inferno si dilata a una velocità minore rispetto all’entrata delle anime, allora la temperatura e la pressione aumenteranno indefinitamente fino all’esplosione dell’inferno stesso; b) Se l’inferno si dilata a una velocità superiore rispetto alla velocità con la quale le anime entrano, allora la temperatura diminuirà fino al totale congelamento. Quale scegliere? Se accettiamo il postulato della mia compagna di corso Jessica durante il primo anno di studi “Farà freddo all’inferno prima che io faccia sesso con te!” e tenendo conto del fatto che ho fatto sesso con lei la notte scorsa, allora la seconda ipotesi deve essere vera. Così io sono sicuro che l’inferno sia esotermico e sia già gelido. Il corollario di questa teoria è che siccome l’inferno è già gelato, ne consegue che non accetta più anime e quindi cessa di esistere…lasciando così da solo il paradiso e provando l’esistenza di un Essere Divino che spiega perché, la notte scorsa, Jessica non la smetteva di gridare “Ohhh… mio Dio!” |
Quote:
|
...
Ci son 3 amici italiani che si trovano nel bar di un villaggio turistico in Thailandia e così parlando del più e del meno, decidono di recarsi presso uno di quei night club tipici delle + grandi città del luogo regno incontrastato di spogliarelliste e prostitute.
Arrivati al night dopo circa 1 oretta di bevute decidono che è giunto il momento di provare nuove emozioni con le signorine del posto! uno dei 3 si alza e si dirige ai piedi di una lunga scala di marmo dove c'è il pappone e gli chiede se ha 3 belle ragazze disponibili! <il Pappone> guarda mi dispiace ma ne son rimaste solo 2! l'italiano si gira guarda gli amici e vede che uno è ubriaco marcio... <Italiano> Ascolta vanno bene 2 non è che magari hai una Bambola gonfiabile per il mio amico che tanto è totalmente ubriaco che manco si accorge? Il pappone lo guarda confuso:confused: e fa cenno di si con la testa. Cosi' i tre si dirigono nelle proprie camere con aria eccitata. La mattina seguente si ritrovano nel bar del villaggio e uno fa all'altro <a te com'è andata?> < a benissimo la mia era una tigre!> <come una tigre?> < guarda mordeva e graffiava come una tigre queste thailandesi son davvero focose, è stata una bellissima esperienza! e la tua?> < la mia era come un pitone!> < un pitone? :D> < si si un vero pitone, mi si è attorcigliata tutta quasi a stritolarmi, davvero una goduria allucinante> poi ricordandosi dell'amico si girano verso di lui sorridendo:rolleyes: < e a te com'è andata? è stata di tuo gradimento?> l'amico con aria perplessa gli guarda < Guarda la mia era una strega!> < una stregaaaaa come una strega?:confused:> < si si una strega, appena glielo messo nel sedere è volata fuori dalla finestra!:.> :D Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa confetto, ma si stupisce molto quando dopo cena vede uscire l’uomo con la canna e con tutti gli arnesi della pesca e lo vede ritornare la mattina dopo all’alba. Così succede per diversi giorni di seguito. Un giorno, fattosi coraggio, ferma l’uomo e gli chiede come mai invece di andare a pescare non faccia all’amore con sua moglie. L’uomo tranquillamente risponde: "Non ci penso neanche! Ha la gonorrea". Ma il portiere insiste: "Ma allora perchè non fate l’amore orale?". "Eh no! Ha la piorrea!". E il portiere: "Ma allora fate l’amore anale!". E l’uomo: "Neanche quello! Ha la diarrea!". E il portiere sconvolto: "Santo cielo! Gonorrea, diarrea, piorrea, ma perchè l’ha sposata?". "Sapesse che vermi che ha!". :D |
Un'anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro:
- Dimmi, buon uomo... quante volte hai tradito tua moglie? - Mai... neanche una volta... lo giuro! - Bene allora come premio prendi questa Ferrari e corri a tuo piacimento per le vie del Paradiso! Arriva in paradiso un altro defunto... - E tu quante volte hai tradito tua moglie? - Pochine... cinque o sei... - Bene allora tu prendi questa Fiat Uno e vai per le strade del Paradiso! Altra anima... stessa domanda da parte di San Pietro: - Mah... saranno state una ventina in tutto... - Bene predi questo motorino ed entra in Paradiso! Dopo alcuni giorni il primo defunto ritorna da Pietro tutto mogio mogio. - Ma come non sei contento? Eppure viaggi in Paradiso su una Ferrari... - Sì... per essere contento sono contento... il fatto è che stamani ad un semaforo ho incrociato mia moglie che guidava un monopattino! |
Tali padroni, tali cani!
Un ingegnere, un contabile,un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso. Per dimostrarlo l'ingegnere chiama il suo cagnolino: 'Radicequadra, facci vedere cosa sai fare!' Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo. Allora il contabile dice al suo cane: 'Attivopassivo, mostraci le tue competenze!' Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti. Il chimico dice: 'Fialetta, fai il tuo numero!'. Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte senza farne cadere una goccia. L'informatico, ormai sicuro di soppiantarli tutti, chiama il suo cane: 'Discofisso, impressionali!'. Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail e installa un nuovo gioco. I quattro, tutti soddisfatti, guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: 'E il tuo cane cosa sa fare?' Il funzionario pubblico, allora, con un sorriso, dice: 'Pausacaffe, facci vedere i tuoi talenti!'. Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i file del computer, molesta il cane dell'ingegnere e dice che facendolo si e' fatto male alla schiena, compila il modulo di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi. :D |
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse FARMACISTA.... |
Bossi va dal Papa e gli chiede:"Lei mi deve autorizzare ad uccidere 67 musulmani e 1 francese!"
Il Papa incuriosito:"Perché un francese?" e Bossi:"Ahh! Lo vede che anche a Lei non gliene frega niente dei musulmani!!!!" |
Quote:
|
Pierino alla mamma:
"mamma, ma dov'è la nonna?" "Ma come, non ricordi? La povera nonna è caduta dalle scale il mese scorso...." "Beh, ma adesso dove sta??" "E' in cielo...." "PORCA TROIA CHE RIMBALZO!!" |
Fantastico questo thread.L'ho trovato solo oggi
Ci sono 3 esploratori che vanno in giro per il mondo alla ricerca di tribù da studiare. Un giorno vengono catturati da degli indigeni e vengono rinchiusi in una capanna. Poi entra dentro un'indigeno e fa cenno a uno degli esploratori di seguirlo. L'esploratore viene portato al cospetto del grande capo e lui gli dice "Scegli, o morte o BADABUM" e l'esploratore risponde:"No guarda, io sono una persona attaccata all vita e volgio rimanere vivo ancora per molto. QUindi scelgo BADABUM" L'esploratore viene riportato nella capanna in condizioni pietose che riesce a stento a reggersi in piedi. Poi il giorno dopo arriva l'indigeno, prende il secondo esploratore, lo porta al cospetto del grande capo e lui gli chiede "Scegli, o morte o BADABUM" E l'esploratore gli risponde:"Io voglio vivere e non mi importa cosa succede, quindi scelgo BADABUM" Il secondo esploratore viene riportato nella capanna piegato in 2 in preda al delirio. Il terzo giorno arriva l'indigeno, prende il terzo esploratore, lo porta al cospetto del grande capo e lui gli chiede "Scegli, o morte, o BADABUM" e il terzo esploratore risponde:"No guarda, io sono una persona che tiene alla propria dignità, preferesico la morte. e il capo risponde:"Si, ma prima BADABUM" |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM. |