Quote:
|
altri fisici sulla stessa impronta di quello di prima che mi piacciono:
![]() ![]() ![]() |
cosa c'e che non va nella dieta bulge??? cosa dovrei cambiare??
|
|
Quote:
Credo che Corona sia palestrato...direi comunque diversissimo dalla prima foto del tizio che hai postato. Da quello che ho capito, tu vorresti un fisico da modello e non da bodybuilder... |
si non voglio prendere massa...ma definirmi....
|
Quote:
|
anche io ho amici messi molto meglio che tral'altro bevono e si drogano. -.-
No, corona no ti prego. Dovrebbero vietare di linkare le sue foto in sto forum :D Comunque considera anche che nelle foto sulle riviste stanno al top, di sicuro sotto pump, luci giuste ecc.. |
non mi sembra di essere tanto piu magro di quello della prima foto che ho postato...lui è definito..io no..pero abbiamo piu o meno la stessa massa e costituzione fisica...
|
David, ti consiglio di leggerti i post su come impostare una dieta nella sezione nutrizione, cospargerti il capo di cenere e fare ammenda delle tue colpe... Scherzi a parte la tua dieta è ricca di sbagli, a partire da quegli spuntini a base di frutta e torta (ma davvero mangi torta tutti i giorni???) che come dice una mia amica, stanno 7 secondi in bocca e 7 mesi sul girovita. In piu magari bevi pure bevande zuccherine, gassate etc...
Scherzi a parte, davvero, se vuoi scendere con la bf ed eliminare i depositi adiposi devi imparare a mangiare piu pulito prima di tutto. Poi lo sgarro ogni tanto ci sta, ma non lo sgarro quotidiano. |
Quote:
Tutt'al più potresti fare corsa e un pò di pump, ma sembreresti ancora più sottopeso...IMO |
Quote:
no bevo solamente acqua..cmq elimando la torta quali sono gli sbagli che faccio?? ho provato a vedere nel post della nutrizione ma non ci capisco niente:D ho calcolato il mio fabbisogno di calorie che è 74 kg x 30--> 2220 poi??? |
allora mi sono messo li d'impegno..ditemi se è corretto:D:D
colazione: latte 300 g -->108 kcal cornflakes 444 kcal pranzo:pasta (150 grammi) -->543 kcal polpa di pomodoro (400 grammi) -->80 kcal parmigiano -->100 kcal spuntino: 2 pesche -->54 kcal) fette biscottate -->300 kcal cena: carne bovina adulta*2 --> 1000 kcal pomodoro per insalata-->17 kcal olio totale durante giornata -->360 kcal totale kcal -->3006 kcal e dovrei stare sulle 2200 kcal ma scusate..togliendo 800 kcal dalla mia alimentiazione vuol dire che non mangio più..devo togliere o il pranzo o la cena...aiutatemi grazie..sto sfollando:eek: |
Quoto in toto Devil. In particolare quelle clavicole imbarazzanti lo rendono in tutto e per tutto un boiler. Tirato a buoni livelli, ma pare sempre un boiler;).
Per ottenere un fisico del genere non ci vuole molto imho (forse alcuni soggetti avranno più difficoltà). Mangia poco e fai attività fisica. In primis la dieta cmq. Di muscoli farai fatica a perderne ulteriormente. |
bhe scusa vuoi avere un fisico asciutto e definito e ti abbuffi di mc donald??? pensa a quello ke mangi se vuoi definirti basta una dieta ipocalorica con pochi carboidrati e un alto numero di ripetizioni negli esercizi ed il gioco è fatto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM. |