Guardate questo fisico...
![]() ha casa per allenamermi ho una panca,il bilanciere,manubri,ghisa a volontà,un sacco da boxe,sbarra per trazioni,tappetino per addominali... qualche dritta??:D sono alto 1,80 per 74 kg... |
che fisico sarebbe???se qualche muscoletto lo hai già penso che basti cardio per definirsi e basta.
Di massa proprio non ne vedo!! |
Premettendo che mi fa ribrezzo, direi che serva una genetica da ectomorfo.
Molto probabilmente il personaggio in questione si è aiutato chimicamente, lo sai vero? |
se non erro sei quello che disprezza i fisici con delle masse..quella è una struttura che non ha nulla di allenato..mejo un cristiano ronaldo..qua siamo in un forum sportivo di bbing soprattutto penso che il tuo ideale sia un forum di bellezza e dieta o adversus..insomma forum dove si parla di look non di pesi e fatica..
imho sarà hp-15 |
Allenato lo è di sicuro ma improntato al 100% sulla definizione a discapito di tutto il resto.
Più che altro direi che è proprio brutta la struttura fisica, ha le clavicole corte e le spalle strette ed intraruotate, il bacino e la vita larghi quanto le spalle! Se gli metti addosso una t-shirt sembra uno spaventapasseri. |
Quote:
:eek::eek::eek: i fisici dei vari sport da combattimento mi sembrano su questa falsa riga.. poi se ha le clavicole corte mica si può sparare.. :D personalmente sarei curioso di avere qualche dato in più.. tipo altezza, peso, forza, velcità di corsa e resistenza... potrebbe tranquillamente anche solo allenarsi a corpo libero questo... |
Senza dare giudizi in merito all'estetica (ogniuno ha un suo canone di "quanto è grosso abbastanza" ) direi che, a parte la chimica (che può aiutare chiunque abbia voglia di fare meno fatica a qualunque livello...), per avere un fisico del genere specie alla tua età basta un minimo di allenamento di definizione/tono e una dieta ben impostata. Non ci vedo nulla di difficile o mirabolante da raggiungere.
|
se non sei ectomorfo non ci arrivi natural ad una definizione del genere. salvo per brevi periodi.....
conosco più di un ragazzo che praticamente sono sempre cosi tirati e manco fanno pesi o dieta... però appunto sono pesantemente ectomorfi di genetica cmq un allenamento a corpo libero o coi pesi, molta aerobica e una dieta rigidissima (ma intelligente) potrebbero portare verso quell'obiettivo.... nella fattispece quoto devil, la struttura è brutta. |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi stiamo parlando di un hp -15 almeno..già un hp+10 è grosso..ho amici hp-10 8%bfat circa a occhio e croce che son superiori fisicamente e gradevoli rispetto a costui |
Con me si allena un ragazzo che ha un fisico a livello di definizione identico, solo con spalle un po più larghe e più definito(forse perchè a su qualche muscolo di più)
Il ragazzo in questione fa praticamente solo ginnastica a corpo libero+ trazioni alla sbarra+ tanta lotta :) Fa praticamente un allenamento quasi uguale a questo: YouTube - 300 training method Buon lavoro |
Quote:
Sarei curioso di sapere ora la tua dieta David23 anche per capire, oltre l'allenamento, come stai messo. |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi però a me sto fisico piace..se vi interssa come sono fisicamente..guardate le mie foto nel topic " aiuto scheda..è ok"..
e vi sto kiedendo una mano per raggiungere un fisico del genere..senza frequentare una palestra.. cmq la mia alimentazione: colazione: tazza di latte + cornflakes + jogurt pranzo:pasta(con il pomodoro/ragù) verdura(cavoli/cornetti/insalata/pomodoro/carote) spuntino: jogurt+2 pesche/pere/banane+pezzo di torta cena: bistescche di rosbiff/tonno/mozzarella + verdura a volonta bevo circa 2 litri di acqua al giorno..e non so se centra..ma fumo una 15icina di sigarette al giorno.. questa è la mia alimentazione dal lunedi al venerdi e domenica...il sabato mi abbuffo di mac donald/burger king :D mi date una mano please? e se volete vedere il mio allenamento..guardate il topic" aiuto scheda..è ok'" |
Quote:
|
altri fisici sulla stessa impronta di quello di prima che mi piacciono:
![]() ![]() ![]() |
cosa c'e che non va nella dieta bulge??? cosa dovrei cambiare??
|
|
Quote:
Credo che Corona sia palestrato...direi comunque diversissimo dalla prima foto del tizio che hai postato. Da quello che ho capito, tu vorresti un fisico da modello e non da bodybuilder... |
si non voglio prendere massa...ma definirmi....
|
Quote:
|
anche io ho amici messi molto meglio che tral'altro bevono e si drogano. -.-
No, corona no ti prego. Dovrebbero vietare di linkare le sue foto in sto forum :D Comunque considera anche che nelle foto sulle riviste stanno al top, di sicuro sotto pump, luci giuste ecc.. |
non mi sembra di essere tanto piu magro di quello della prima foto che ho postato...lui è definito..io no..pero abbiamo piu o meno la stessa massa e costituzione fisica...
|
David, ti consiglio di leggerti i post su come impostare una dieta nella sezione nutrizione, cospargerti il capo di cenere e fare ammenda delle tue colpe... Scherzi a parte la tua dieta è ricca di sbagli, a partire da quegli spuntini a base di frutta e torta (ma davvero mangi torta tutti i giorni???) che come dice una mia amica, stanno 7 secondi in bocca e 7 mesi sul girovita. In piu magari bevi pure bevande zuccherine, gassate etc...
Scherzi a parte, davvero, se vuoi scendere con la bf ed eliminare i depositi adiposi devi imparare a mangiare piu pulito prima di tutto. Poi lo sgarro ogni tanto ci sta, ma non lo sgarro quotidiano. |
Quote:
Tutt'al più potresti fare corsa e un pò di pump, ma sembreresti ancora più sottopeso...IMO |
Quote:
no bevo solamente acqua..cmq elimando la torta quali sono gli sbagli che faccio?? ho provato a vedere nel post della nutrizione ma non ci capisco niente:D ho calcolato il mio fabbisogno di calorie che è 74 kg x 30--> 2220 poi??? |
allora mi sono messo li d'impegno..ditemi se è corretto:D:D
colazione: latte 300 g -->108 kcal cornflakes 444 kcal pranzo:pasta (150 grammi) -->543 kcal polpa di pomodoro (400 grammi) -->80 kcal parmigiano -->100 kcal spuntino: 2 pesche -->54 kcal) fette biscottate -->300 kcal cena: carne bovina adulta*2 --> 1000 kcal pomodoro per insalata-->17 kcal olio totale durante giornata -->360 kcal totale kcal -->3006 kcal e dovrei stare sulle 2200 kcal ma scusate..togliendo 800 kcal dalla mia alimentiazione vuol dire che non mangio più..devo togliere o il pranzo o la cena...aiutatemi grazie..sto sfollando:eek: |
Quoto in toto Devil. In particolare quelle clavicole imbarazzanti lo rendono in tutto e per tutto un boiler. Tirato a buoni livelli, ma pare sempre un boiler;).
Per ottenere un fisico del genere non ci vuole molto imho (forse alcuni soggetti avranno più difficoltà). Mangia poco e fai attività fisica. In primis la dieta cmq. Di muscoli farai fatica a perderne ulteriormente. |
bhe scusa vuoi avere un fisico asciutto e definito e ti abbuffi di mc donald??? pensa a quello ke mangi se vuoi definirti basta una dieta ipocalorica con pochi carboidrati e un alto numero di ripetizioni negli esercizi ed il gioco è fatto
|
Quote:
in ipocalorica resterei su range medio bassi, a maggior ragione se in low carb ;) |
raga se vedete le foto constaterete che ghandi ha più massa di lui..quindi o non assimila..o qui c son problemi di altra natura..sembra più di parlare con una ragazza con disordini alimentari che con un ragazzo..con questo non sto dicendo che il ragazzo abbia disordini..ma è secco come un manico di scopa..senza offesa..
x supertizio il problema non è l'allenamento..soprattt da neofita.. |
Quote:
Corona, ognuno può avere un'opinione della persona...qui si ci riferiva al fisico...e francamente secondo me ha una buona struttura. @ David23 quoto il resto della ciurma che ti suggerisci di darci dentro con una dieta equilibrata e spingi in palestra...con una ipocalorica non dovresti prendere chili eccessivamente, ma tali da darti con il giusto allenamento il fisico "asciutto" da modello a cui aspiri. anche i nuotatori hanno un fisico del genere ![]() questi è Massimiliano Rosolino invece alcuni modelli si magri, ma con pettorali pronunciati ![]() |
Quote:
se paragoniamo rosolino a quei fisici vuoldire non aver idea di cosa sia la massa muscolare..in confronto rosolino è enorme quelli invece come corona o altri son solo secchi..e la differenza è tanta.. |
Quote:
P.S. Siccome stiamo deviando l'argomento sulla tua dieta ti suggerirei di ripostarla però aprendo un thread nell'apposita sezione nutrizione |
Quote:
e poi le proteine sono solamente a cena...dovresti distribuirle sull'intero arco della giornata |
Errori!
Guarda che hai fatto un grosso errore sulle calorie...il bovino adulto non ha mille calorie, a meno che non ne mangi 1 kilo! Il filetto ha 127 kcal su 100g.
Poi sei sicuro che mangi 300Kcal in fette biscottate? sono l'equivalente di 10 fette mangiate così a secco senza niente...io personalmente avrei la nausea dipo 3. Cornflakes...non penso ne mangi per 440 Kcal...cioè 100g circa...sono leggeri, già a 50g hai la tazza piena, se aggiungi il latte, una tazza da 300ml (come scrivi), poi non c'è piu spazio per gli altri 50g. Polpa di pomodoro, ha pochissime calorie...per un primo piatto da 150g penso che si arrivi a 50g max a piatto, non 400g. Le calorie quindi sono circa 10 non 80. Parmigiano...3 cucchiaini di grana hanno 60 kcal, già è tanto sulla pasta, tu metti 6 cucchiaini??? oh la madonna!!! Se fai i conti bene in questo giorno hai preso circa 2000 cal...-200cal al tuo fabbisogno che hai calcolato...se x quasi tutta la settimana mangi cosi dai per 5 giorni al tuo corpo 1000cal in meno del fabbisogno, le compensi con 1000 cal in piu' al sabato con mac donald e burger king...questo ti frega perche quell'eccesso quel giorno va tutto nei depositi adiposi. Spero di esserti stato di aiuto. |
Davide, questo link ti potrebbe essere di aiuto:
http://www.fituncensored.com/forums/...-alimenti.html |
Quote:
Quello di spalle, però... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 AM. |