allenamento e sesso
su delle riviste e su degli articoli ho letto che avere rapporti sessuali compreso l'auto erotismo prima dell'allenamento e nei giorni che lo precedono, possono causare cali anche fino al 30%. è vero opuure sono solo dicerie?
|
Se pure fosse vero smetti di scopare?
|
ma va, una sano rapporto puo' farti solo che bene al testosterone...
|
Bè fatevi voi una "sessione" seria preWO, poi mi sapete dire come tirate...Secondo me o spingete prima bene o tirate ghisa dopo bene.
Con questo non vuol dire che la mia priorità sia fare WO eccezionali :D:D:D:D |
si ma qui si riferiva ai giorni prima dell'allenamento. Te fai cardio prima del WO? alla fine siamo li...
|
Quote:
|
dicerie!
l'unica controindicazione nel fare sesso subito prima di allenarsi e che se una volta finito scappi di corsa per andare in gym è facile che vieni mandato a cacare ;) |
beh ... potendo scegliere (dico potendo, e non ditemi che spesso non si può scegliere), preferisco prima allenamento e poi sesso ... anche perchè l'allenamento serve anche per scaricare tutte le tensioni che si accumulano durante la giornata e per liberare la testa ... poi ci si può dedicare completamente alla propria compagna :p:p;)
|
Quoto Madmat72 anche se il rischio è che quando ritorni dall'allenamento lei si sia già addormentata ;):eek:
Meglio fare 3 sere allenamento e 3 sere sesso ( una sera libera )... ;) e poi mi dicono perchè non ho Sky... e chi la guarda la TV :confused: ? |
Quote:
|
direi la seconda:D
|
ahhaha non credo che le Veline aspettino 10 mesi hahaahah :D
|
Quote:
I calciatori in champion vengono pagati per dieci mesi di castità ? :D stavo per cadere dalla sedia, magari fossero solo le veline, in più bevono fumano e si drogano, e poi giocano al 50%... non credo sia la stessa cosa del cardio in quanto col rapporto oltre a consumare calorie si consuma ormone anabolico, ed il giorno prima o appena prima certamente si può avere un calo di forza, inoltre sempre stando a quello che affermano in certe riviste per finocchi il corpo dovrebbe impiegare 3 o 4 giorni circa per riprodurre ciò che si è consumato. d' altronde trovo altamente più sensato ed intelligente doparsi che rinunciare alla gnocca :p (ATTENZIONE: non lo prendete come un consiglio ma più come una battuta) comunque potresti sempre prendere esempio da Marrazzo e farti integrare dal tuo compagno :D... |
:D:D:D
Quote:
|
Si Per Il Mio Obbiettivo Farei Di Tutto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM. |