FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   genetica,steroidi o tanto allenamento?? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/12182-genetica-steroidi-o-tanto-allenamento.html)

David23 21-01-2010 02:04 PM

genetica,steroidi o tanto allenamento??

cosa ne pensate del corpo di vin diesel??

dite che è aiutato da una genetica incredibile??

perchè io in tutta la sua carriera lo sempre visto cosi..grosso..sempre con
quel medesimo corpo...

e inoltre ha 43 anni

manakei 21-01-2010 02:32 PM

Onestamente in Babylon A.D. l'ho visto appesantito. Cmq non mi pare così straordinario come fisico per un uomo che può allenarsi e permettersi fior fiori di personal e altri professionisti del settore.
Quindi: o scarsa genetica e buon allenamento e steroidi
o ottimo allenamento genetica normale e natural (termine sempre relativo)

Alberto86 21-01-2010 03:05 PM

steroidi, allenamento ed una sufficiente alimentazione.....se avesse la genetica dalla sua penso sarebbe il doppio....

StefanoD 21-01-2010 03:07 PM

non mi pare niente di speciale, buon allenamento, genetica normale, natural..

Se mi depilo, son parecchio più figo io con i miei 36 anni ;)

Alberto86 21-01-2010 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da StefanoD (Scrivi 163915)
..natural..

le foto postate non danno giutizia..l'amico qualcosina la prende..comunque dalle foto sembra un natural, ma non lo è....con questo non volgio dire che si prenda sterodi a palate ma con qulcosina si aiuta come fanno tutti gli attori americani

Gianlu..... 21-01-2010 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 163922)
le foto postate non danno giutizia..l'amico qualcosina la prende..comunque dalle foto sembra un natural, ma non lo è....con questo non volgio dire che si prenda sterodi a palate ma con qulcosina si aiuta come fanno tutti gli attori americani

quoto, la penso anche io cosi

Alberto86 21-01-2010 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 163941)
quoto, la penso anche io cosi

;)

comunque voglio aggiungere una cosa riguardo al fatto che si porta bene gli anni: a quanto so io in USA nei centri estetici è consuetudine l'uso di GH...non oso immaginare sti attoroni americani come si trattano :cool:

Guru 21-01-2010 10:21 PM

In quelle foto non rende.

In realtà, al suo top, è stato piuttosto grosso.

Ha sicuramente una genetica favorevole ma non posso escludere che abbia usato qualcosa soprattutto per stringere i tempi che, per gli attori, sapete essere brevi.

Undertaker 21-01-2010 10:51 PM

Parere personalissimo: non so se usa steroidi , ma se lo fa - per i risultati che vedo - allora è meglio se licenzia i propri trainer ...

greatescape 22-01-2010 11:24 AM

ma secondo me ne faceva piu uso prima adesso solo per essere un po' piu grosso giusto per fare qualche film
diaciamo che come molti attori dopo un film si prendono un bel po' di pausa e fanno quello che vogliono mangiano e si divertono poi soprattutto ora che è quotato
tempo fa avevo visto una foto di lui con una canottiera bianca beh li aveva un braccio e un tricipite enorme

Devilman 22-01-2010 01:25 PM

Faceva il buttafuori dall'età di 19 anni, sicuramente ha usato, in alcuni film è bello grossettino.

Non ha una gran struttura fisica questo sì.

novellino 22-01-2010 01:58 PM

i casi del mondo... vin diesel mi assomiglia moltissimo o se preferite io assomiglio a lui , a parte l'addome :D
anche l'eta è la stessa, ma io non sono mai stato costante nell'allenarmi, e gli steroidi non so neanche cosa siano...la creatina l'ho presa la prima volta l'anno scorso ;)
si lo so che sono completamente OT... ma ogni tanto un po' di c..ggio non fa male.
Saluti .

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM.