FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Scheda per forza relativa 5x5 multifrequenza (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/12481-scheda-per-forza-relativa-5x5-multifrequenza.html)

luca87 26-03-2010 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 181458)
Gia' cosi cambia totalmente (in meglio ovvio);) metti pure serie e ripetizioni + carichi.

nono ovvio questa era diciamo una base sugli esercizi da scegliere per l'allenamento, ovviamente c'è da fare la tripartizione e impostare bene numero di serie e gestione dei carichi. cmq a questo punto mi conviene aprire un nuovo thread penso.

luca87 26-03-2010 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 181462)
Ciao Luca,

il tuo livello non ha niente a che vedere con il tempo che hai speso in palestra. Per la scheda di partenza, usa quella di Shade (vedi diario) o di Gian90 (idem). Non ti serve davvero nient'altro.

Buon Lavoro.

eh lo so ti ringrazio, ma i copia e incolla delle schede non mi sono mai piaciuti, nel senso che oramai anche se solo a livello teorico ho un attimo in più di esperienza, preferisco crearne una ragionandoci e sfruttando i vostri consigli. ;)

IlPrincipebrutto 26-03-2010 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da luca87 (Scrivi 181471)
eh lo so ti ringrazio, ma i copia e incolla delle schede non mi sono mai piaciuti, nel senso che oramai anche se solo a livello teorico ho un attimo in più di esperienza, preferisco crearne una ragionandoci e sfruttando i vostri consigli. ;)

Se ti viene consigliata una scheda e' perche' funziona, e la sua efficacia e' gia' stata collaudata numerose volte. In ogni caso, se ti piace re-inventare la ruota, fai pure.

Buon Lavoro.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013