Quote:
una birra per il signore. Ed un hamburger doppio. Pago io. |
ma esistono allenamenti ipertrofici come quelli di forza
quindi se uno fa un allenamento ipertrofico sviluppera piu massa che forza e cmq non sono proporzionali dipende anche da tante cose certo che se vedi uno grosso pensi che sia pure forte ah cmq il doping ti fa aumentare di forza e il boost che ti da il doping un po' ti rimane per questo si era prospettato squalifica a vita ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma cosa vuol dire più forza = più massa duratura? se entrambe le cose sono separate, la massa poi che significa "duratura"?:rolleyes: Per il terzo concetto, non facciamo esempi assurdi...:rolleyes: :) |
Quote:
Nel caso di energia meccanica (lavoro), la potenza corrisponde anche al prodotto della forza per la velocità del punto di applicazione P=F*v; considerando che la forza è proporzionale alla massa(F=m*a) aumentando la massa sollevata aumenterà la forza e quindi la potenza... a che punto stai con gli studi... sono un futuro ing. anch'io:p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per un atleta singolo, le due grandezze mi sembrano come minimo correlate positivamente. Nell'ambito di questa discussione, mi pare che questo basti per rendere accettabile la proposizione di partenza. |
Quote:
|
Quote:
Con questo cosa voglio dire? Che se paragoniamo 2 persono in condizioni iniziali uguali, a questo punto basterebbe la fisica a spiegarne il comportamento durante il test. Ma ciò non avviene, perchè la fisica non spiega l'individuo a livello fisiologico (ovvero ciò che avviene durante il processo evolutivo e prestazionale), ergo il secondo principio della dinamica è trascurabile, anche se in teoria corretto... |
Quote:
un bel fisico da vedere o uno prestativo anche se non si è atleti normale che molti vorrebbero entrambi cmq alla fine a molti piacerebbe lo stesso raggiungere certe masse quando si mettono le foto per farsi vedere e consigliare le si mettono per un giudizio estetico tu poi puoi pure avere un fisico da lanciatore di coriandoli ma poi essere piu forte di he-man quindi concludendo chi va in palestra per avere un bel fisico lo fa per avere un bel fisico dato che poi per strada non ti chiedono prove di forza :D cmq certo se poi la differenza di forza con la massa e notevole fa un po' ridere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ME LA STO PRENDENDO COMODA... VERO???:D:D fatto sta che una volta che termina questo periodo si inizia a lavorare e li non puoi più stare comodo:( |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM. |