cedimento muscolare, incapacità di fare una rep in piu
|
Ovvero cedimento concentrico. Ci arrivi con qualunque esercizio anche in una serie.. non vedo come possa discriminare la bontà dell'esercizio :p
|
si arriva prima al cedimento..tutto qua :P
si puo preferire come non le macchine ci aiutano, non ci peggiorano IMHO |
Boh sinceramente non capisco. Dipende da quanto peso metti. Se nella panca scott hai un 1 RM di 50 kg e lo metti arrivi a cedimento in una serie ed in una ripetizione.
Le macchine se non sono quelle adatte peggiorano, sottrai energie e tempo agli esercizi che invece potrebbero esser utili |
avendo un movimento controllato sei obbligato a farlo e rifarlo, e quindi il cedimento l'avrai prima di un peso libero che magari puo cambiare nell'esecuzione
|
Boh continuo a non capire.. comunque alla fine non è una cosa vitale.. e poi mi sa che siamo OT:D
E' importante essere forti o grossi? dipende dagli obiettivi.. certamente per il bodybuilding bisogna essere soprattutto grossi :D |
è anche un movimento "forzato" , nel senso che sei obbligato a seguire sempre lo stesso movimento, non è un movimento naturale.
|
:D un po tanto OT
|
aggiungerei un bel po OT:D:D:D
|
da un bel pezzo...:D
|
ormai che la frittata l'ho fatta chiedo ai moderatori se posso cambiare nome :D ctm73 in qualcosa di piu serio e soprattutto ho 20 anni non 37
|
Ctm da quantè che ti alleni?
|
3anni, seriamente 4 mesi :D
|
Mi sa di spia ctm73:p non sarai mica del KGB:D
|
ahahah grande luxor
parliamo domani! ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |