FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   palestra e capelli? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/12764-palestra-e-capelli.html)

greatescape 26-02-2010 11:46 AM

tutto quello che dite è vero ma se uno è predisposto geneticamente alla perdita dei capelli quando usa dei test booster naturali che dovrebbero alzare la quantita del proprio testosterone in maniera controllata si puo verificare un minimo aumento della caduta
quindi quando si fanno i discorsi che certi tipi di allenamento o certe cose possano aumentare in maniera naturale e graduale i propri livelli di testosterone non ci si dovrebbe stupire pero che in soggetti predisposti alla caduta queste cose possano influire in maniera negativa sempre nei limiti

c'e' chi si dopa e ha tutti i capelli e non ha peli sul corpo e c'e' chi senza prendere nulla è peloso tipo grizzly e senza capelli
ci sono soggetti piu portati e altri meno

la perdita dei capelli poi a volte puo avvenire anche in un'eta in cui i livelli di testosterone dovrebbero essere piu bassi tipo 35/40 anni in poi ...

nls 16-06-2011 04:36 PM

ragazzi, io più che alle assunzioni orali e al testosterone mi preoccuperei di più del sudore e dei frequenti lavaggi!

Voi come vi ponete a riguardo? che prodotti utilizzate? E li utilizzate sempre?

gigyrock 08-07-2011 06:48 PM

fare palestra aumenta la velocità di crescita dei capelli...quello che li fa cadere sono gli integratori (non tutti ovviamente) ma se vedi la maggiorparte di persone che assumono integratori proteici e simili non hanno un capello...

gianni1879 08-07-2011 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da gigyrock (Scrivi 297755)
fare palestra aumenta la velocità di crescita dei capelli...quello che li fa cadere sono gli integratori (non tutti ovviamente) ma se vedi la maggiorparte di persone che assumono integratori proteici e simili non hanno un capello...

sicuramente....

cos'è ti sei scritto sul forum per scrivere questa massima??

LiborioAsahi 08-07-2011 09:10 PM

Bè dai, è venerdi sera, almeno fa ridere :D:D:D

nls 12-07-2011 11:59 AM

Quote:

ma se vedi la maggiorparte di persone che assumono integratori proteici e simili non hanno un capello...

Quello è per il prezzo.

ilsecco 12-07-2011 12:22 PM

A me son cresciuti!

LiborioAsahi 13-07-2011 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da nls (Scrivi 298417)
Quello è per il prezzo.

:D
Tu sei un genio.

nls 13-07-2011 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 298610)
:D
Tu sei un genio.

ahhahah thanks!

AlexPhoenix 13-07-2011 02:11 PM

Quote:

Davvero?!?!?!?! Allora sono proprio un pazzo io che spendo 20€ al mese per l'aloxidil..mi basta non prendere più le proteine e stò apposto!!!! Non vedo l'ora di riavere la chioma che avevo a 18 anni!!

Ti ringrazio per l'illuminazione :D:D:D

brus8891 14-08-2011 05:00 PM

[quote=David23;173564]ma è vera la storia che l'aumento del testosterone provoca caduta dei capelli??

in questo caso chi fa palestra è fregato...

ho senito alcuni che dicono che fare squat e stacco provocano un aumento smisurato di testosterone che provoca caduta di capelli...

true or false?:eek:[/quote
non è cattiveria, ma prova a risponderti da solo:) secondo te è possibile?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 AM.