palestra e capelli?
ma è vera la storia che l'aumento del testosterone provoca caduta dei capelli??
in questo caso chi fa palestra è fregato... ho senito alcuni che dicono che fare squat e stacco provocano un aumento smisurato di testosterone che provoca caduta di capelli... true or false?:eek: |
:D
La caduta dei capelli la trovo esagerata... Dove l'hai sentita? |
ahhahahhahhahah:D scusa se rido ma questa e' nuova.
Quindi tutti sti Mr.O pelati, dovrebbero chiedere un risarcimento:p ps: A me da quando faccio pesi, quei pochi capelli che ho, mi ricrescono anche prima:) |
in internet..
scrivi palestra e capelli su google.. troverai di quelle cose da metterti le mani nei capelli(sempre se ce ne hai ancora :eek:) |
...si, ma le leggi le risposte :D
è una bufala! |
Quote:
non credo che su tutti i forum ci sia la domanda " capelli e palestra"...se la cosa fosse totalmente infondata... |
Quote:
non diciamo cazzate almeno su questo forum...la caduta dei capelli non dipende certamente dall'aumento del testosterone indotto dall'esercizio fisico |
La caduta dei capelli legata al testosterone è causata non dal testosterone stesso ma da una iperecettività dei bulbi capilliferi al testosterone.
La mia chioma così fluente :cool: è legata ad una predisposizione genetica, non allo Squat. |
Ma dai ragazzi è una bufala enorme :D
|
Quote:
|
che poi non è nemmeno il testo che li fa perdere ma è il dht...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però,magari in minima parte secondo me potrebbe influire...
mi spiego.. sicuramente allenarsi pesante stimola la produzione di testo, magari anche poco, ma questa piccola quantità si trasformera poi un pò in dht e zac! comunque secondo me parliamo di variazioni minuscole,quasi impercettibili nei capelli. poi se uno è predispoto e si fa delle bombe son sicuro resta pelato al volo!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43 AM. |