Quote:
sono 4 anni che mi alleno e solo ora mi accorgo che non avevo capito nulla e non perché sono :cool:"demente" ma soltanto perché ignorante sull'argomento prendendo per buono tutto ciò che diceva l'istruttore... poi come ha detto già Spike, "ognuno è libero di fare ciò che vuole", quindi fai tu, cmq chi ti parla ha già commesso gli errori che farai;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Mi dite dove posso trovare una scheda per me allora? |
Quote:
Lunedi squat - panca piana - rematore - crunch (+ esercizio complementare a piacere) Mercoledi stacco classico - trazioni - military - calf (+ esercizio complementare a piacere) Venerdi (come lunedi) ps: Non fai 300 esercizi, ti alleni meglio, aumenti la qualita' nel lavoro, non ti stressi mentalmente. prova questa scheda poi trarrai le tue conclusioni. |
Grazie luxor
però serie e rip ? |
Ma paradox ma nn ti avevo postato la scheda 2 pagine fa??????
completa di serie e ripetizioni..... |
E' questa da seguire in A-B-A
Quote:
|
Questa che te ne pare?
Quote:
|
Se mi posso permettere al posto del French Press io mettere la panca con la presa stretta; è decisamente un'esercizio multiarticolare migliore per l9o sviluppo dei tricipiti
|
Quote:
|
Quote:
Un po' piu' di umilta' non guasterebbe, e mi pare ti sia gia' stato detto. Buona giornata. |
Quote:
Ci sono pochi esercizi, e quindi la sessione dura poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Buona giornata. |
Paradox ma hai la minima idea di cosa significa fare 10serie da 5ripetizioni di squat, se fatti bene ( attenzione per bene intendo con una giusta tecnica e tutte esplosive) con il carico che cresce ad ogni allenamento, alla fine ti dovranno raccogliere con il cucchiaino, stessa cosa per la panca. Poi se nn ti va di provarla lascia perdere nn la fare nessuno ti obbliga, tutti qui ti stanno dando consigli utili, ma vedo
che tu nemmeno li leggi, posti sempre nuove schede...... Ergo... Fai come ti pare......... Ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 AM. |