pettorale sinistro + sviluppato del destro
ciao ragazzi ho il pettorale sinistro + sviluppato del destro ma soprattutto il giorno dp l'allenamento mi si indolenzisce sl il sinistro!!e mentre alleno il petto si stanca molto velocemente il braccio destro!!cs posso fare?!
grazie |
prima di tutto 1 cosa, sei sicuro di eseguire correttamente l esercizi?
|
Penso d si!!o cmq se nn lo faccio bene sbaglio sl cn il braccio destro!!ma nn riesco a capire dv sia il problema!!
|
io ho piu o meno il tuo stesso problema ...comunque io ho una leggera scoliosi la scoliosi di solito provoca la torsione del busto sinistro o destro convessa e questo ovviamente ti porta a lavorare di piu su alcuni muscoli che su altri...
cosi dovrebbe essere :) ascoltiamo il parere dei piu grandi :) |
Anche io ho un problema molto simile al tuo. Andai da un fisioterapista e con un po di esercizi la cosa si è attenuata parecchio.
Ti voglio fare una domanda: ma è un problema congenito oppure è causato da una qualche postura scorretta? |
qst problema potrebbe essere causato da 1 inclinazione del bacino?
|
Quote:
anche io ho il bacino asimmetrico di 2.5 centimetri = la mia gamba sinistra è piu lunga di quella destra di ben 2 centimetri e mezzo |
ho avuto anch'io lo stesso problema: pettorale e tricipite sinistro piu sviluppati della parte destra.
ho anch'io il bacino asimmetrico ma non era dovuto a quello. praticamente senza accorgermi spingevo piu velocemente il bilancere dalla parte destra perciò inclinandosi sforzava di piu il sinistro. quando fai panca chiedi sempre a qualcuno di controllarti e nel caso di correggerti. |
Cs si deve fare x correggere il bacino asimetrico??
Il problema nn è nel tirare su il bilancere xkè lo tiro su bene!!mi sono fatto seguire molte volte e mi hanno sempre detto ke lo faccio bene!! |
L'unica cosa che puoi fare è andare da un buon fisioterapista e sentire che ti dice
|
potrebbe essere una costrizione vertebrale...
|
cmq fare panca con i manubri aiuta molto per questi vostri problemi;)
|
il mio problema l'ho corretto andando da un fisiatra che mi ha fatto mettere i plantari con rialzo purtroppo :/
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 PM. |