FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   My favorite! exercise and integration... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13966-my-favorite-exercise-integration.html)

ebbubba 05-06-2010 11:27 AM

esercizio preferito calf in piedi una settimana si e una no

integratore ,:
uso una volta o due al mese ( se mi alleno troppo lontano dai pasti ) delle proteine in polvere, che mi hanno regalato a metà novembre ed ancora il barattolo è pieno .

effect 05-06-2010 11:53 AM

Calf in piedi? insolito esercizio ihhihiihihih
Da me è inutilizzabile, mancano le spalliere... mah!

Doc 05-06-2010 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198499)
ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo!

OT: dai... un po di esuberanza giovanile... Anche io inchioderei Gael al rack per il tipo di allenamento che fa :D, però è sul forum da un po' ed è sempre stato più che corretto, uno scivolone può capitare...

Gael 05-06-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198499)
l'hai presa perchè sei stato volgare con la tua frase sull'integratore, e ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo!

azzzzz

Gael 05-06-2010 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 198506)
Calf in piedi? insolito esercizio ihhihiihihih
Da me è inutilizzabile, mancano le spalliere... mah!

per il calf in piedi servono le spalliere?!:eek:

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 198510)
OT: dai... un po di esuberanza giovanile... Anche io inchioderei Gael al rack per il tipo di allenamento che fa :D, però è sul forum da un po' ed è sempre stato più che corretto, uno scivolone può capitare...

doc dalla prossima settimana cambio lavoro e vado in una palestra bellissima :D con un rack tutto luccicante che è una favola!

ah stamattina ho fatto stacco, gran fitta al lombare! maledetto esercizio!
troppo tecnico e duro! lo possiamo eliminare dai fondamentali?!:D

Lord Rymort 05-06-2010 12:42 PM

Allora....quando le ginocchia non mi fanno male, squat in assoluto..troppo gratificante :) Stacco dipende..il fatto di non avere i dischi regolari e di essere limitato dalla mia presa scadente lo penalizza. Panca la più divertente :)

Come integratore...creatina senza dubbio :) Aumenti di peso, di forza e di volume..in più non ha gusto quindi hahahaha

Gianlu..... 05-06-2010 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198501)

ha ha ha io lo detesto:D
poi bello una sett si e una no:confused::D

effect sei un grande, in pratica i tuoi esercizi preferiti dipendono da come ti guardano le tipe mentre li esegui:D:D

effect 05-06-2010 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 198513)
per il calf in piedi servono le spalliere?!:eek:

Ho letto di corsa, avevo pensato subito al calf machine!

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 198518)

effect sei un grande, in pratica i tuoi esercizi preferiti dipendono da come ti guardano le tipe mentre li esegui:D:D

ahahahah zì!

Doc 05-06-2010 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 198513)
ah stamattina ho fatto stacco, gran fitta al lombare! maledetto esercizio!
troppo tecnico e duro! lo possiamo eliminare dai fondamentali?!:D

Bannatelo a sangue ! :mad:

...ma ti sei fatto male sul serio? se si cerchiamo di capire perchè nel tuo diario.

123CocaButon456 05-06-2010 01:55 PM

....ma la battutaccia sull' integratore di Gael era mia !

chiedo scusa a tutti gli utenti, non succederà +.

LoStefo 05-06-2010 02:09 PM

senza dubbio il mio voto lo dò alla military press, subito seguita a ruota dalle trazioni alla sbarra, poi squat e via dicendo

integratore mmmmmm, la creatina fa il suo bell'effettone, ma devo dire che quando non prendo glutammina ne risento subito quindi...
voto la gluta!!

gian90 05-06-2010 02:15 PM

Come soddisfazione sicuramente le Beyond the Range Push-ups, dopo un 5x10 ho tutto il front gonfio e tondo.
Poi panca e dip...anche se la spalla non me li fa apprezzare come vorrei...

Integratore: omega 3

Shade 05-06-2010 02:23 PM

Allora, esercizi preferiti direi panca e dip seguito dallo stacco e squat parimerito che mi danno l'impressione di essere onnipotente:D:D:D:D anche se è una faticaccia:)

Per gli integratori Proteine, creatina e glicerolo;)

AlexPhoenix 05-06-2010 02:35 PM

Squat forever!!!!! Ci si sente davvero potenti a farlo, anche se le ginocchia non sono sempre della stessa opinione XD XD. Secondo posto tutti a parimerito stacco, calf, curl per i bicipiti con bil ez. Quello dove mi sento più frustrato è la panca piana dove non riesco ad andare oltre i 100kg di massimale.

Per quanto riguarda gli integratori ce ne sono tanti che trovo decenti. Probabilmente la crea e i BCAA (anche se questi ultimi hanno un sapore davvero orrendo) sono quelli che quoto di più.

ebbubba 05-06-2010 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 198501)

.

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 198518)
ha ha ha io lo detesto:D
poi bello una sett si e una no:confused::D

bhe, i miei polpacci sono grossi, perciò una volta a settimana , settimana si e una no una serie 1x15 una gamba per volta mi basta e avanza :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 AM.