Quote:
mi sono messo un cerotto con i micro minerali e sembra già essere passato. il perchè di questa fitta? troppo peso, i 96chili mi vengono bene, da li in poi schieno. |
Quote:
|
fare esercizi per farti ammirare dalle donne non è il massimo, se poi non cresci non ti lamentare :D
@gael lo stacco va fatto con il peso corretto non devi esagerare, meglio mettere meno peso e fare lo stacco pulito ed esplosivo che metterne di piu e farlo male e lento |
trazioni alla sbarra presa neutra e estratti di erbe varie (superfood/superveg)
|
ESERCIZI:
Petto e bicipiti (2) alla nubret,fino a farli scoppiare di sangue senza affaticarli.Cosi' li rialleno quando voglio. Mi piacciono le macchine,mi è capitato a tiro un chest press un mese fa giusto (a scuola),e ho messo quasi tutta la pila,ho sentito il petto lavorare come non mai. Anche allenare i dorsali e' bello perchè ti fanno venire voglia di aprirti come un deltaplano davanti a uno specchio,anche se sei un cretino senza muscoli ma ti senti in quel momento con l'apertura di una manta. Integratori preferiti: se mangio bene e non ho bisongo di proteine aggiuntive,mi piacciono bibite tipo gatorade o succhi di frutta molto zuccherati,mi riempiono i muscoli. La creatina funziona,ma ti da 2 kg per la ritenzione idrica nei muscoli, poi devi continuare a prenderla per quei 2 kg.Fosse gratis,ma costa. |
gli esercizi preferiti sono quelli per spalle e trapezi...
l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali... integrazione non prendo niente...credo che mangiare sano sia più che sufficiente... |
Quote:
|
Quote:
domani l'altro posto i video! [quote=David23;198644] l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali... quote] gli esercizi del dorso sono difficili da imparare, bisogna avere una connessione mente-muscolo molto buona, molti BB impararo a far lavorare il dorso molto tardi. |
Esercizio: stacco da terra, seguito a ruota dalla panca piana
Integratore: BCAA |
assolutamente la panca!
Non integro e non l'ho mai fatto, quindi non saprei, al massimo posso dire la melatonina perché ho difficoltà a dormire :D :D |
trazioni alla sbarra in tutte le salse.
integratori: arancia, pomodoro, concentrato di pomodoro, banana, pera...i super 5 dell'integrazione. |
Military press.
Creabose (un mix di creatina e ribosio) by Scitec. |
senza dubbio trazioni con tutti i tipi di presa e due tipi di squat: zercher e over the head rigorosamente col c**o che tocca terra.
Integratori: pane e salame che mi prepara mamma a merenda :D |
Quote:
|
concordo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 AM. |