scare cows?
immagine? |
Quote:
ciao zio,cosa sono gli scare cows? |
Io consiglierei presa prona altezza collo
|
Quote:
SCUSATE! ScareCrows...da corvi a vacche... se non avete una slitta o dell bande elastiche, prendete una catena, attaccate il centro della stessa ad un cavo basso (low pulley), alle 2 estremità della catena fissate 2 maniglie e tirate formando una "Y" con le braccia, il petto deve rimanere fermo ed "in fuori",. ottimo coinvolgimento della parte bassa dei traps, ma di tutta la schiena in generale, anche un circuito tipo back burns è ottimo ;) lo trovate su youtube |
Anche le alzate a 90° ed extrarotazioni possono andare?
Per le reps alte o basse? |
Quote:
|
Quote:
|
quali sono le extrarotazioni?
|
Ti metti di fianco a un cavo, in piedi, gomito a 90° e porti il braccio in fuori...
|
|
No, il cavo deve essere all'altezza del gomito, e il gomito attaccato al corpo...
|
tanto stretching del petto anche piu volte al giorno sempre a caldo, esercizi per i vari muscoli delle scapole, come alzate a 90, rematore e YTWL e vai col tango! ;)
Io ho lo stesso difetto e sto migliorando alla grande, in piu stretcho molto anche il gran dorsale perche anche quello influisce in maniera diversa sulla posizione delle spalle, ma magari tu non ne hai cosi bisogno.. |
come si stretcha il gran dorsale?
|
Quote:
|
così mi sento tirare solo se piego il collo O_o possibili spiegazioni?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 AM. |