Big Biceps |
09-09-2010 12:50 PM |
Quote:
Originariamente inviato da lampante
(Scrivi 219766)
ho provato le 20 ripetizione con rest pause,a sfondarmi di parallele,il fatto è che sto iniziando ad avere un approcio non corretto(brutti pensieri:cool:,o mollare il colpo) poiche comunque provando alti numeri di ripetizioni,bassi,esplosive,eccentirche...split,fu ll body,massacro totale:) i risultati piu o meno rimangono gli stessi...:confused::mad:
|
si ma per quanto tempo...? devi valutare se un metodo ti da risultati in circa 3 mesi o più (la crescita è una cosa lenta!) io t consiglio di continuare con 8 rip lente stando in tensione almeno 50 secondi x stressare al meglio il muscolo e stimolare al meglio GH e compagnia bella
Quote:
Originariamente inviato da lampante
(Scrivi 219729)
per lo squat ho guardato i video,ieri sono anche andato da un amico che è personal trainer,lo eseguo benissimo,ho una leggera difficolta a tenere i piedi alla larghezza delle spalle infatti lo eseguo piu largo(tipo powerrlifter) pero dai video e da quello che mi è stato detto l esecuzione è impeccabile ;)... un altro quesito,ho un amico che ha buonissimi risultati,natural al 100% e mi ha detto di provare a svegliarmi a metà notte per fare un pasto,a me sembra una ca----- mondiale,voi che ne pensate??
|
ascolta ma è un problema che hai spesso? se solo ultimamente magari hai fatto un movimento sbagliato o semplicemente hai bisogno d una pausa dato che i tendini c mettono più tempo a recuperare. prova a saltare per questa volta le gambe
svegliarsi di notte? mah, io mi sveglio sempre di notte, ma mi sveglio da solo dalla fame e per la pipi (anche se non sempre ma quasi sempre)...è vero x la crescita non è affatto male, anzi, però se devi svegliarti apposta io me ne fregherei, alimentati bene già dalla mattina fino all' ultimo pasto pre nanna senza sgarrare e amen...per curiosità metti su grasso facilmente o hai un super metabolismo per cui non ingrassi neanche a volerlo? se è la seconda aumenta i carbo e abbassa il resto, se hai un meta alto se fatto per i carbo
|