ragazzi am dopo il wo del petto il giorno dopo ho dei doms al petto ma niente ai deltoidi o tricipidi puņ significare che li alleno??
|
si e no, come sempre la cosa e' relativa e come sempre i doms non sono sinonimo di crescita muscolare. Che abbiano lavorato pero' e' sicuro ;)
|
va be so che almeno lavorano e la crescita si vede ad occhio
|
occhio a non confondere il pompaggio con la crescita vera e propria :)
|
va be ma il pompaggio avviene nel wo e dopo no dopo 4 gg
|
scusa ma non ho capito, ti rimangono i pettorali gonfi per 4 giorni? E poi che succede?
|
no era un modo di dire mi rimangono gonfi dopo un ora dal wo al massimo :D , poi dopo al massimo dei doms
|
allora e' semplice pompaggio, che tra l'altro puoi ottenere anche con delle semplici flessioni per terra (che tutto fanno tranne che mettere massa, o quasi....).
|
comunque i modi per "stressare" a dovere i pettorali sono tanti... si puo' provare anche semplicemente variando il tut: hai mai provato un tut del genere:
3.1.x.0 4.1.x.0 5.1.x.0 con i manubri??? |
scusa non ho capito bene cosa dici? :(
|
Time Under Tension
il 1° numero indica la durata dell\'eccentrica il 2° lo stop il 3° la durata della concentrica il 4° lo stop prova ad applicaro alla panca e vediamo se hai capito;:D |
Scusa anabolic, ho dato per scontato per ne conoscessi il significato :p
L\'aspetto importante dei TUT indicati e il tempo di fermo dopo la fase eccentrica, che ti costringe a partire "da zero" per fare l\'alzata, coinvolgendo un gran numero di fibre muscolari in quanto si annulla l\'eventuale "rimbalzo" quando si esegue una ripetizione "classica". |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 AM. |