Tabella frazionata
Salve a tutti, dopo sei mesi di allenamento sto provando questa tabella frazionata:
Lunedì Petto Bicipiti Addominali Martedì Dorso Tricipiti Addominali Giovedì Spalle Addominali Venerdì Gambe Polpacci Addominali ************************ In questo modo però l'intero corpo non viene allenato su base settimanale.... È sufficiente così, oppure occorre frazionarla in modo differente? Grazie in anticipo |
troppi addominali, ne bastano 2
quando alleni il petto, inevitabilmente usi anche i tricipidi, quindi allenarli il giorno dopo non è il massimo potresti inveritre il mar con ven |
Quote:
|
un allenamento scritto così non significa nulla, non ci sono carichi, non c'è volume, non c'è intensità percepita...può voler dire tutto e il contrario di tutto
|
Quote:
E poi ma che vuol dire troppi addominali ne abbastano 2 ????:D Non sò mai troppi gli addominali regà!!! Cominciate ad aggiungere serie e ripetizioni e vi consiglio di avvicinarvi ad una mentalità fullbody sui fondamentali soprattutto se siete principianti. PS:CIAO SPIKE!!;) |
nella scheda allena gli addominali 4 volte a sett, io ne ho consigliate 2
che c'è da capire? |
Quote:
|
grazie a tutti per le risposte.
Era solo una tabella indicativa, giusto per capire come frazionare nel modo giusto... |
Gli addominali sono muscoli come gli altri...
|
discussione vecchiotta e credo che l'autore oggi abbia già cambiato metodo.
Detto questo, l'addome è un distretto muscolare come gli altri, e va allenato come gli altri... e come tutti i muscoli del nostro corpo, si possono allenare anche 6 giurni su 7 :D perchè non esiste una quantità indicativa massima da raggiungere o da non superare. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM. |