FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   una piccola mano per questa domanda (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/16032-una-piccola-mano-per-questa-domanda.html)

domy 28-11-2010 02:17 PM

una piccola mano per questa domanda

salve,ragazzi potete spiegarmi realmente in cosa consiste la qualità muscolare???

greatescape 29-11-2010 02:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da domy (Scrivi 242008)
salve,ragazzi potete spiegarmi realmente in cosa consiste la qualità muscolare???

avere grande massa separata, ben visibile con bassa bf%

Acid Angel 29-11-2010 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 242129)
avere grande massa separata, ben visibile con bassa bf%

Possibile definirla come...

"Definizione muscolare e venosa a riposo" ? Cioè muscoli dettagliati e visibili, così come le vene, anche non dopo un pompaggio?
Tra l'altro è un mio obiettivo, per lo meno nell'upper. Essendo donna è dura riuscirci nel lower...

Devilman 29-11-2010 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da domy (Scrivi 242008)

Densità, compattezza della massa muscolare e separazione delle fibre ben visibili anche a riposo.

In pratica ciò che distingue un filetto da una salsiccia.

greatescape 29-11-2010 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 242198)
Possibile definirla come...

"Definizione muscolare e venosa a riposo" ? Cioè muscoli dettagliati e visibili, così come le vene, anche non dopo un pompaggio?
Tra l'altro è un mio obiettivo, per lo meno nell'upper. Essendo donna è dura riuscirci nel lower...

il miglior effetto estetico lo si ha dopo aver fatto un allenamento
infatti anche i bber pro fanno vari esericizi di pump prima delle esizibioni magari con pesi leggeri ... ma usano anche sostanza nella preparazione e il giorno stesso della gara che esaltano tali qualità
il discorso vene è legato alla bf% è vero pero anche dalla genetica, c'e' chi ne ha di piu' e ben visibili e chi meno
molto aiuta l'alimentazione per lo spessore della pelle
scherzando una volta ti avevo consigliato prodotti per il pump ... beh se è uno dei tuoi obiettivi quello di vedere le vene potresti usarli realmente.
un po' ti aiuteranno

Acid Angel 29-11-2010 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 242210)
il miglior effetto estetico lo si ha dopo aver fatto un allenamento
infatti anche i bber pro fanno vari esericizi di pump prima delle esizibioni magari con pesi leggeri ... ma usano anche sostanza nella preparazione e il giorno stesso della gara che esaltano tali qualità
il discorso vene è legato alla bf% è vero pero anche dalla genetica, c'e' chi ne ha di piu' e ben visibili e chi meno
molto aiuta l'alimentazione per lo spessore della pelle
scherzando una volta ti avevo consigliato prodotti per il pump ... beh se è uno dei tuoi obiettivi quello di vedere le vene potresti usarli realmente.
un po' ti aiuteranno

No Great... io delle mie vene in effetti dovrei essere soddisfatta, soprattutto d'estate c'è chi è disgustato dalle mie braccia... si è sempre perfettibili e io mi voglio perfezionare in maniera naturale... se pensi che mi spaventa una capsula di omega tre... ;)

Con me i venditori di integratori di qualsiasi tipo morirebbero di fame, pure il Supradyn ho mai preso... è più una forma mentis la mia...
ma noto che dopo l'allenamento la vascolarizzazione è ottima, parlo per me. Perciò se mantengo, posso ritenermi soddisfatta :)

greatescape 29-11-2010 04:49 PM

magari dopo aver provato certi integratori ti vengono fuori delle vene esagerate e non riuscirai piu a farne a meno ahahah :p

Acid Angel 29-11-2010 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 242222)
magari dopo aver provato certi integratori ti vengono fuori delle vene esagerate e non riuscirai piu a farne a meno ahahah :p

Ahahah! LOL!!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM.