FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Scheda jack.... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/1644-scheda-jack.html)

Trokji 16-11-2007 11:57 PM

In effetti credo tu debba concentrarti soprattutto negli esercizi multiarticolari per coinvolgere i gruppi muscolari più grossi ed aumentare la forza. Altra cosa vedo molti esercizi di isolamento ai cavi e vedo che mancano molti esercizi fondamentali come trazioni, stacchi, squat, paralele.

Jacksparrow 17-11-2007 03:46 PM

...e proprio per questo che volevo stilare una scheda con voi,perchè probabilmente faccio esercizi poco utili per un discorso di massa...io sono inesperto e non so quali esercizi sia meglio seguire quanti e sopratutto il volume di questi(quante reps...)
aiutatemi ad lievitare.....::p

Jacksparrow 18-11-2007 04:48 AM

plz

Trokji 18-11-2007 10:08 AM

Gli esercizi sono i soliti cioé: squat, p. piana (e/o inclinata magari con manubri), trazioni, stacchi, dip, military press e se seiingradi di farli sollevamenti olimpici. Cerca di milgiorare molto nei carichi che usi in questi esercizi il resto è d'aiuto ma viene dopo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013